Calciomercato Inter, Lukaku nel mirino di una big: pronta l’offerta

Il calciomercato dell’Inter si infiamma sempre di più, e nel corso di queste ultime settimane sono arrivate tante indiscrezioni sia per quanto riguarda i prossimi innesti nerazzurri, sia quelle che potrebbero essere le future cessioni. Nella rosa c’è un giocatore che più di tutti sta diventando imprescindibile per Conte, e parliamo ovviamente di Romelu Lukaku, leader carismatico della squadra, oltre che vero goleador. Il centravanti belga, grazie alle sue ottime prestazioni, ha attirato a sè gli interessi da parte di tante big, e pare che ce ne sia una in particolare pronta all’assalto concreto.

Calciomercato Inter: Lukaku nel mirino del Real Madrid, la situazione

lukaku inter
Romelu Lukaku (www.gettyimages.it)

Romelu Lukuku pare sia finito nel mirino del Real Madrid. La notizia è arrivata poco fa, e spiega di come il centravanti nerazzurro sia un profilo che piace tantissimo ai Blancos, intenzionati a rinforzare il reparto offensivo con un giocatore di forza e carisma. Lukaku sta disputando una splendida stagione con la maglia dell’Inter, ed è chiaro di come Zidane apprezzerebbe molto il suo investimento per la prossima annata. I nerazzurri dal canto loro non vorrebbero affatto privarsi di uno dei propri giocatori migliori, ed è per questo che faranno di tutto per trattenerlo, magari con un prolungamento di contratto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Barella nel mirino del Real Madrid: le ultime

Mercato Inter: Real Madrid su Lukaku, pronta l’offerta

Lukaku Conte
Romelu Lukaku e Antonio Conte (www.gettyimages.it)

L’Inter potrebbe trovarsi costretta a dire addio a Romelu Lukaku. Questa è l’ipotesi che sta prendendo forma nelle ultime ore, specie viste le indiscrezioni dalla Spagna: il Real Madrid vorrebbe puntare sul belga, magari presentato un’offerta big da qui a breve. Il club spagnolo pare stia prendendo in seria considerazione il nome dell’ex Manchester United, soprattutto grazie alla mediazione di Eden Hazard, connazionale e amico di Big Rom.

LEGGI: Calciomercato Inter, colpo per il futuro: 30 milioni sul tavolo

Ultime Inter: futuro Lukaku, servirà cederlo?

Il futuro di Romelu Lukaku è ancora parecchio incerto, e questo anche a causa dell’incerta situazione societaria che sta vivendo il club nerazzurro. Cessione o no? Ancora da vedere, ma potrebbe servire liquidità, e di conseguenza lasciar partire qualche prezzo pregiato.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, cessione Suning: preoccupano le scadenze

 

Impostazioni privacy