Calciomercato Inter, spunta Neto come post-Handanovic

Calciomercato Inter Neto
Calciomercato Inter Neto (Getty Images)

Il dopo Handanovic è Neto: l’Inter ci pensa sul serio. Al Barcellona lo spazio è ridotto ma le prestazioni continuano ad essere di ottimo livello. I nerazzurri sondano il terreno per il brasiliano per la prossima sessione di calciomercato.

Calciomercato Inter, spunta Neto come post-Handanovic

L’Inter valuta il futuro tra i pali e pensa a Norberto Neto del Barcellona. Il portiere brasiliano è in uscita dal club blaugrana e potrebbe essere un’idea interessante per i nerazzurri. A 31 anni ha raggiunto la maturità e l’esperienza necessaria per prendersi i pali di un club importante da protagonista.

L’Inter pensa a Neto per sostituire Handanovic anche perché potrebbe essere un colpo ‘low-cost’. Il brasiliano lascerà Barcellona: l’ex portiere di Juventuse Fiorentina ha chiesto espressamente la cessione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione dolorosa: le ultime

Inter Neto
Calciomercato Inter Neto (Getty Images)

Calciomercato Inter, fissato il prezzo di Neto

Dopo Juventus e Fiorentina, Neto potrebbe tornare in Serie A e all’Inter. Il portiere classe ’89 ha terminato la sua esperienza al Barcellona e nel corso della prossima stagione potrebbe far ritorno nel campionato che lo ha visto esplodere come uno dei migliori talenti del calcio mondiale.

Secondo quanto riporta Marca, per il brasiliano il club catalano non accetterà richieste inferiore ai 15 milioni di euro. L’Inter riflette su Neto e ci proverà: qualità ed esperienza al servizio di Antonio Conte che vuole affidarsi ad un nuovo portiere che.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione del club: le ultime

Neto Inter
Neto Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, Conte conosce Neto: valuta anche altri profili

L’Inter pensa a Neto perché Conte lo conosce molto bene sin dai tempi della Juventus. E’ un affare non troppo semplice perché ci sono anche altri club interessarti.

L’Inter, dal canto proprio, pensa anche ad altri nomi per il futuro. Neto sarebbe quello meno costoso ma nella lista dei desideri della dirigenza nerazzurra ci sono altri profili dalla Serie A. In particolare piacciono Alessio Cragno e Juan Musso, entrambi in vendita per 30 milioni di euro.

Calciomercato Inter: tutti gli aggiornamenti

Norberto Neto
Norberto Neto (Getty Images)