Juventus, Bonucci: “I giovani mancano d’esperienza”

Subito dopo la sconfitta della sua Juventus contro il Barcellona è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il difensore bianconero, Leonardo Bonucci.

Le parole di Bonucci dopo Juventus-Barcellona

Ecco le dichiarazioni del difensore della Juventus, Leonardo Bonucci: “”E’ arrivato il momento di stringere i denti e unirci tutti quanti insieme. Ovviamente i risultati che stanno arrivando non sono all’altezza della Juventus. Stasera sapevamo di affrontare una grande squadra come il Barcellona. Loro avevano tante assenze, come noi del resto. Abbiamo sbagliato a livello tecnico e loro in questi casi non perdonano. La strada è ancora lunga. Dobbiamo migliorare e crescere con l’aiuto di tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Barcellona 0-2: Dembelé e Messi firmano la disfatta bianconera

Qualcosa in più potevamo farla partendo dal sottoscritto. Dobbiamo tirare qualcosa in più tutti quanti. La cosa che mi fa ben sperare è la voglia di giocare palla tra i piedi. L’errore può capitare, bisogna lavorare su questa strada e sono sicuro che possiamo fare una grande stagione. 

I nuovi arrivati? Sono giovani, mancano di esperienza. Sono arrivati in un grande club europeo. Ci mancano giocatori importanti ma questo non deve essere una scusa né un alibi. Giochiamo ogni tre giorni.

I giovani cresceranno, questo tipo di partite aiutano appunto a crescere. Avranno modo di farlo. Dobbiamo fare gruppo tutti quanti e andare avanti“.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Nedved difende Ronaldo: “Solo lui sa quello che sta passando…”

Impostazioni privacy