Calciomercato Milan, Ibrahimovic rinnova: segnale a Maldini

Calciomercato Milan, Ibrahimovic rinnova: segnale a Maldini. Ancora protagonista Zlatan Ibrahimovic, autore di una doppietta in Milan-Crotone. L’attaccante svedese è il vero uomo decisivo di questo campionato, con 14 gol in 11 presenze in Serie A e a soli 2 gol da Cristiano Ronaldo capocannoniere con 16 (ma in 17 presenze). Anche oggi la vittoria porta la firma di Ibra, che dopo la doppietta ha lanciato un segnale importante alla proprietà del Milan riguardo il suo rinnovo di contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, riscatto Dalot: le ultime

Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: segnale a Maldini

Gesto di Zlatan Ibrahimovic che lascia sognare i tifosi rossoneri riguardo il suo rinnovo. Dopo la doppietta di oggi, Ibrahimovic ha esultato nei confronti della tribuna al suo secondo gol, guardando verso Paolo Maldini e indicando chiaramente ‘ancora uno’. Potrebbe riferirsi a molte cose Ibra, ma per tutti è sembrato abbastanza chiaro che si parlava del rinnovo di contratto tra Ibrahimovic e il Milan che potrebbe arrivare dunque nei prossimi mesi. Ancora un anno quindi dello svedese in rossonero? Il suo attuale contratto scade il prossimo giugno e c’è la seria possibilità che il calciatore decida con la dirigenza di prolungare insieme ancora per un altro anno.

Milan Ibrahimovic
Milan Ibrahimovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan News, rinnovo Ibrahimovic

Calciomercato Milan, Ibrahimovic ancora protagonista

Zlatan Ibrahimovic sembra davvero in grande forma, per questo il Milan ora pensa sul serio al suo rinnovo di contratto. L’attaccante svedese, infatti, ha deciso con una doppietta la gara con il Crotone, per l’ennesima vittoria in campionato per il Milan. Ora i rossoneri vorrebbero provare ad assicurarsi le sue prestazioni anche per la prossima stagione, dopo che è stato evidente il salto di qualità che ha fatto la squadra soprattutto grazie a lui a livello mentale.

Ibrahimovic milan

Milan ibrahimovicPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultato Milan-Crotone

Mercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: la situazione

Rinnovo tra il Milan e Ibrahimovic. Zlatan ha sempre detto che non ama stare lontano dalla propria famiglia e che valuterà insieme alla società anche mese dopo mese le sue condizioni. Ibra però sembra di stare in piena forma e per questo il Milan e lui potrebbero decidere di rinnovare il contratto. Oggi, tra l’altro, il segnale verso Maldini dopo l’esultanza. Adesso si attendono chiamate dalla società a Raiola, che farà poi di tutto per raggiungere un accordo in piena serenità.

Ibrahimovic Cordaz

Milan-Crotone, gol di Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Impostazioni privacy