Calciomercato Juventus, sfuma Pogba: definito il futuro

pogba
Calciomercato Juventus Pogba (Getty Images)

La Juventus sogna il ritorno di Paul Pogba a Torino. L’addio al Manchester United a fine stagione sembrava scontato ma le strade del calciomercato sono infinite e le cose potrebbero presto cambiare.

Calciomercato Juventus, Pogba resta solo un sogno

Paul Pogba e la Juventus continuano a pensarsi a distanza. I bianconeri non hanno mai digerito completamente l’addio del francese e da tempo stanno provando a riportarlo in Serie A. La scorsa stagione Pogba fu ad un passo dalla Juventus ma poi non se ne fece più nulla ma la dirigenza piemontese non ha mollato.

Pogba resta un sogno della Juventus che anche nella prossima sessione di mercato proverà a prenderlo. Ma l’affare è tutt’altro che semplice, visto il rendimento del ‘Polpo’ in Red Devils e la foltissima concorrenza che lo segue.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio di Solskjaer su Pogba

Calciomercato Juve: Pogba
Calciomercato Juventus Pogba (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Pogba resta al Manchester United?

Il ritorno di Pogba alla Juventus è una suggestiona nata dalle parole di Mino Raiola. L’agente aveva parlato dell’addio certo del francese. Ma qualcosa, ora, è cambiato. Al Manchester United sono arrivati risulati importanti, la classifica sorride e Pogba pensa di restare.

Secondo quanto riferito dal The Sun, infatti, Pogba potrebbe restare al Manchester United. Il giocatore, che sembrava certo di una cessione in estate, potrebbe rivedere i propri piani. Sembra aver ritrovato la felicità precedentemente perduta e non è detto che sarà ceduto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo clamoroso a centrocampo

Calciomercato Juventus Pogba
Mercato Juventus Pogba (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Solskjaer si tiene stretto Pogba

Paul Pogba alla Juventus resta solo un sogno di mercato? Probabilmente sì, nonostante il contratto in scadenza nel 2022. Pogba sembra infatti aver ritrovato la sua dimensione al Man United e alla fine potrebbe decidere di prolungare.

Ole Gunnar Solskjaer ha parlato del futuro di Pogba al Manchester United. “Le speculazioni ci sono sempre state. Abbiamo un dialogo aperto e lo vedo molto felice. Lo vedo concentrato e sono davvero molto contento del suo rendimento“.

La Juventus proverà lo stesso a convincere Paul Pogba a tornare e molto dipenderà dalle volontà del francese. Poi potrebbe nascere un’asta pericolosa con PSG e Real Madrid, da sempre interessate al ‘Polpo’.

Calciomercato Juventus: tutti gli aggiornamenti

pogba
Paul Pogba (Gettyimages.it)