Calciomercato Juventus, due acquisti dal Sassuolo: arrivano subito

Calciomercato Juventus, la società già progetta il futuro: Scamacca e Locatelli nel mirino. Il club bianconero vuole ripartire con un progetto giovane e vincente e già dalla prossima estate ci saranno acquisti totalmente diversi rispetto gli ultimi anni, dove la società aveva chiuso per l’acquisto di calciatori di livello internazionale e stranieri. Ora La Juventus vuole ripartire dagli italiani e ci sono Locatelli e Scamacca del Sassuolo nel mirino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Dybala: le parole di Pirlo sul ritorno

Calciomercato Juventus, Locatelli e Scamacca

Manuel Locatelli e Gianluca Scamacca alla Juventus. Il club bianconero punta all’acquisto di questi due calciatori per il progetto futuro con Andrea Pirlo in panchina. Ringiovanimento totale da parte della società che punta su due calciatori di età bassa ma già affermati. Sono Locatelli e Scamacca infatti i due profili individuati per rinforzare il reparto di centrocampo e attacco, entrambi di proprietà del Sassuolo, con cui la Juve vanta ottimi rapporti.

Calciomercato Juventus Scamacca
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Paratici: ecco il sostituto

Calciomercato Juventus, Scamacca nel mirino per l’estate

Gianluca Scamacca è stata una richiesta di Andrea Pirlo alla Juventus, che già a gennaio è stato vicinissimo al suo acquisto. Il calciatore però attualmente è in prestito al Genoa, per questo l’affare è stato più complicato. Tutto però rimandato all’estate, con la Juventus che sembra intenzionata a chiudere subito dai primi giorni della prossima sessione di mercato il suo acquisto. Il calciatore tornerà al Sassuolo ed è attualmente in scadenza 2023. La Juventus vuole un vice Morata e punta su un profilo giovane.

Calciomercato juve Scamacca
Calciomercato Sassuolo Scamacca (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Ramsey torna in Premier League

Calciomercato Juventus, Locatelli per il centrocampo

Stesso e identico discorso per Manule Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo piace alla Juventus e anche lui ha un contratto in scadenza nel 2023 come Scamacca. Al momento il Sassuolo chiede tanto, ma le parti potrebbero arrivare ad un’intesa in questi mesi prima che riaprirà nuovamente il mercato perché Sassuolo e Juventus sono due società che hanno ottimi rapporti, soprattutto per quanto riguarda il calciomercato.

Calciomercato Sassuolo Locatelli
Calciomercato Sassuolo Locatelli (Getty Images)
Impostazioni privacy