Calciomercato Juventus, Pogba è il sogno: arriva l’annuncio di Solskjaer

Il calciomercato di Serie A continua ad andare avanti, nonostante la sessione di gennaio sia terminata qualche giorno fa. Ne sa qualcosa la Juventus, intenzionata a mettere a segno qualche importante colpo già in vista di giugno. Il club bianconero vuole rinforzarsi, e insegue il solito sogno Paul Pogba. Il centrocampista francese ha lasciato un ricordo importante a Torino, e nel corso di questi ultimi mesi si è già parlato spesso di un suo possibile ritorno. Chiaramente parliamo di una trattativa molto complicata, specie se consideriamo la questione rinnovo al Manchester United.

Calciomercato Juventus: Pogba si complica, Solskjaer parla di rinnovo

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus Pogba

Paul Pogba è ancora uno degli obiettivi principali della Juventus. Il club bianconero sta pensando al centrocampista francese già da un bel pò di tempo, ma al momento il quadro continua ad essere poco chiaro. Pogba aveva parlato di un addio al Manchester United inizialmente, poi è arrivato il ripensamento, il successivo aumento di minutaggio, e per finire la questione rinnovo di contratto. Il Polpo può restare ai Red Devils, e pare che proprio il tecnico Solskjaer sia molto fiducioso sulla permanenza di Pogba e sul conseguente prolungamento di contratto. Una notizia importante, e che ancora una volta cambia le carte in tavola per quanto riguarda il mercato della Juventus. Questa la notizia riportata poco fa da cm.com.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, svolta Pogba: ecco cosa può succedere

Mercato Juventus: obiettivo Pogba, dal rinnovo all’ombra del Real Madrid

Calciomercato Juve: Pogba
Calciomercato Juve: Pogba

La Juventus mette nel mirino Paul Pogba, non lo perde di vista, e spera in un clamoroso colpo di scena che possa favorire il ritorno a Torino. Niente strategie particolari, solo grande speranza anche in relazione a quella che potremmo definire la concorrente più pericolosa: il Real Madrid. La squadra spagnola vuole Pogba, lo ha corteggiato già in estate, e per qualche strano motivo non ha ancora presentato un’offerta valida al Manchester United. Attenzione a cosa può succedere in estate prossima, con il rinnovo che però resta l’ipotesi più papabile al momento.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Pogba si allontana: pronta la beffa dal PSG

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, sfuma Pogba: Pochettino lo vuole al PSG

Impostazioni privacy