Calciomercato Juventus, colpo gratis: è addio

Juventus, colpo a zero di calciomercato: Isco dal Real Madrid. E’ l’idea di Fabio Paratici, Zinedine Zidane lo ha messo alle porte.

Calciomercato Juventus, Isco nel mirino: va via a zero

La Juventus ha messo nel mirino Isco. Il talento del Real Madrid è pronto ad una nuova esperienza, questa volta lontano dalla Spagna. Fino ad ora non ha mai vissuto un’esperienza calcistica all’estero, considerando il suo percorso prima al Malaga e poi al club di Madrid. Ai blancos, però, l’avventura sembra arrivata al capolinea. Non ci sarebbe alcuna intenzione di rinnovare con il Real Madrid. Il suo contratto scade a giugno 2022 e dovrà scegliere una strada Florentino Perez: cedere Isco a prezzo ribassato o perderlo a costo zero, a scadenza di contratto.

Juventus su Isco, il piano di Paratici

Fabio Paratici, CFO della Juventus, ha messo nel mirino Isco. Vuole tentare il colpo a zero che, però, arriverebbe soltanto nel 2022. In quell’anno, Isco avrà 30 anni. L’idea dei bianconeri, sarebbe quella di convincere il Real a cederlo a cifre ribassate, considerando la sua complessa situazione contrattuale. Da parte di Isco non ci sarebbe alcuna intenzione di continuare la sua avventura al Real. Troppo poco spazio quello concesso da Zidane e, per tale motivo, l’addio è da considerare cosa certa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: bomba Isco

Sono i colleghi di diariogoal.com a parlare di quello che è il futuro di Isco. Il talento del Real Madrid avrebbe già chiesto la cessione al suo club, con muro alzato. Il motivo del rifiuto da parte della società madrilena, sarebbero le offerte non all’altezza del suo valore economico. L’entourage però vorrebbe convincere il Real Madrid ad abbassare le proprie pretese. I bianconeri restano dunque attenti: con il contratto in scadenza e l’interesse vivo della Juventus, il Real Madrid potrebbe scegliere di cedere Isco.

isco real madrid
Calciomercato Juventus, Isco (Getty Images)

Mercato Juventus, concorrenza Isco: riflessioni in corso

Calciomercato Juventus, Isco in orbita bianconera. Sì, perché è il primo nome, low cost, per il domani della Juventus. Alle spalle di CR7, nel 3-5-2 di Andrea Pirlo, potrebbe esserci nuovamente il suo ex compagno di squadra, con Dybala che ormai sembra finito ai margini del progetto bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Isco nel mirino: arriva la svolta a sorpresa

Occhio però alla concorrenza iberica. Sempre dalla Spagna, resta vivo l’interesse del Siviglia. La società biancorossa però ha preso il Papu Gomez che potrebbe chiudere la sua carriera lì. Toccherà capire quali saranno le intenzioni del Siviglia, la Juventus intanto resta in attesa del Real Madrid: Isco si può fare, subito o nel 2022.

Calciomercato Juventus Isco
Calciomercato Juventus Isco (Getty Images)
Impostazioni privacy