Calciomercato Inter, Barella nel mirino del Real Madrid: le ultime

Nicolò Barella si è preso l’Inter e l’interesse del Real Madrid. Il giovanissimo centrocampista nerazzurro ha stupito per la strepitosa crescita che ha messo in atto nelle ultime due stagioni. E proprio per questo i nerazzurri dovranno stare attenti agli assalti delle big in fase di calciomercato.

Calciomercato Inter, Barella piace al Real Madrid: le ultime

Nicolò Barella dice addio all’Inter e va al Real Madrid? I Blancos hanno intenzione di rifondare e ripartire a vincere vista la stagione molto poco felice di quest’anno. Il centrocampista italiano è uno dei pallini di mercato di Florentino Perez che intenderebbe strapparlo ai nerazzurri.

Le prestazioni di Barella con l’Inter hanno attirato l’interesse del Real Madrid. L’idea del club nerazzurro è molto chiara: si vuole fare dell’ex Cagliari una bandiera presente e futura.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sondaggio del Real Madrid per Barella

Calciomercato Inter Barella
Calciomercato Inter Barella al Real Madrid (Getty Images)

Calciomercato Inter, Real Madrid su Barella: offerta super

Il Real Madrid vuole strappare Barella all’Inter. Il centrocampista italiano è cresciuto in maniera esponenziale con Antonio Conte e ora rischia di dire addio. Leadership e grinta, miste a qualità e quantità, sono gli ingredienti del campione e il 24enne nerazzurro li ha tutti. Nell’ultimo periodo è la vera anima dell’Inter e il suo futuro, ora, sembra incerto.

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta Sportiva, infatti, il Real Madrid è pronto ad un’offerta super per Barella. Il suo prezzo è lievitato, quasi fino al raddoppio. L’Inter non lo cederà per meno di 70 milioni di euro.

Mercato Inter: Barella
Mercato Inter Barella (Getty Images)

Calciomercato Inter, rinnovo Barella per allontanare il Real Madrid

Il Real Madrid vuole strappare Barella all’Inter. L’Inter non vuole cedere Barella: né ai Galacticos né ad altri top club. I nerazzurri vogliono tenersi stretto il miglior centrocampista italiano del momento e pensa di blindarlo anche per il futuro.

Per questo motivo l’Inter pensa al rinnovo di Nicolò Barella. Il suo contratto scade nel 2024 e guadagna 2,5 milioni di euro netti a stagione. I nerazzurri vogliono allontanare le pretendenti e sono pronti ad offrire il prolungamento di un anno. L’attuale accordo verrebbe perfezionato con un ingaggio superiore, facendolo salire a circa 3,5 milioni a stagione.

Calciomercato Inter, tutti gli aggiornamenti

Nicolò Barella
Nicolò Barella (Getty Images)
Impostazioni privacy