Parma, D’Aversa su Pellè: “Col Bologna non ci sarà, manca ancora il transfer”

Parma D'Aversa
Parma, Roberto D'Aversa (www.gettyimages.it)

Conferenza prepartita per l’allenatore dei ducali, Roberto D’Aversa: quest’ultimo ha parlato di Graziano Pellè, ultimo arrivato in casa romagnola nell’ultima sessione invernale.

Parma D'Aversa
Parma, Roberto D’Aversa (www.gettyimages.it)

Parma, le parole di D’Aversa in conferenza su Pellè e non solo

Parma, le parole dell’allenatore Roberto D’Aversa su Graziano Pellè e non solo. Domani pomeriggio, alle ore 18, va in scena il Derby romagnolo contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Queste le sue parole in conferenza: “Ritiro? Ci tengo a precisare che è stata una decisione che ho preso io, solo per fare integrare quanto prima i nuovi arrivati. Quella di domani è una partita fondamentale. Dobbiamo dare una svolta al nostro campionato, la classifica non è delle migliori.

Ho deciso di convocare tutti per dare un segnale a questa squadra. Vogliamo la svolta, a partire proprio da domani. Mercato? Siamo alla vigilia di una importante sfida, parlare del passato la vedo una cosa inutile e senza senso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma, Pellè è un nuovo giocatore dei ducali: ora è ufficiale

Parma, D’Aversa su Pellè: “Ancora non è pronto. Vi spiego il motivo

D’Aversa conferma che in Parma-Bologna non ci sarà Graziano Pellè. Il classe 1985, arrivato dalla Cina dopo essere stato quattro anni allo Shandong Luneng, non è ancora disponibile: “E’ un periodo in cui si allenava da solo, visto che la sua avventura con il club cinese era terminata da un paio di settimane.

Non è ancora disponibile perché bisogna aspettava che arrivi il transfer. Stiamo aspettando solo questo per schierarlo in campo. Fisicamente deve ancora migliorare perché è indietro di condizione. Allenandosi la ritroverà”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, offerta super per Scamacca: beffata la Juventus

Parma D'Aversa
Parma, Roberto D’Aversa (www.gettyimages.it)

Parma, non solo Pellè: D’Aversa parla anche di Zirkzee

Parma, D’Aversa non ha parlato solo di Pellè, ma anche di Joshua Zirkzee. Quest’ultimo, diciannove anni, è arrivato dal Bayern Monaco: “Fisicamente sta bene, ma all’inizio troverà difficoltà nel campionato italiano dopo aver militato nella Bundesliga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Parma, D’Aversa: “Scamacca? Ho dato le direttive sul mercato”

Questo ritiro mi è servito per far capire ai ragazzi in che situazione di classifica ci troviamo. La strada è lunga per compiere il miracolo della salvezza”.