Calciomercato Parma, Pellè è un nuovo giocatore dei ducali: ora è ufficiale

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, nonostante la sessione di gennaio sia terminata da qualche giorno. Anche nella giornata di oggi c’è stata una grande notizia infatti, ovvero l’arrivo di Graziano Pellè in Italia: l’attaccante italiano dopo tanti anni è tornato in Serie A, e giocherà nel Parma. Poco fa è infatti arrivata l’ufficialità, con il bomber che ha vissuto diverse stagioni in Cina, segnando tanti gol e guadagnandosi la convocazione in Nazionale. D’Aversa avrà quindi a disposizione un nuovo giocatore per rincorrere l’obiettivo salvezza.

Calciomercato Parma: ufficiale Pellè, è un nuovo giocatore dei ducali

Graziano Pellè (www.gettyimages.it)

Graziano Pellè è ufficialmente un nuovo giocatore del Parma. L’attaccante italiano arriva da svincolato dopo la lunga esperienza in Cina, che lo ha visto protagonista in diverse stagioni, strappando dei contratto milionari, e guadagnandosi anche la chiamata di Conte (all’epoca ct della Nazionale). Ora il ritorno in Italia, dove c’è il Parma di D’Aversa, alla ricerca disperata di punti dopo una prima parte di annata molto negativa. Il club ducale occupa gli ultimi posti della classifica, e Pellè sarà chiamato a segnare il prima possibile aiutando la sua squadra. Il classe 85′ ritrova il Parma dopo che nel 2013 la lasciò per andare al Feyenoord, per poi passare al Southampton e successivamente la maglia dello Shandong Luneng.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Parma, Pellè è atterrato in Italia: attesa l’ufficialità

Ultime Parma: arriva Pellè, ecco il comunicato ufficiale

Il Parma riabbraccia Graziano Pellè, attaccante ormai con grande esperienza, e che dovrà dare una grossa mano per raggiungere l’obiettivo salvezza. Questo il comunicato ufficiale del club ducale:

“Il Parma Calcio 1913 comunica il tesseramento del calciatore Graziano Pellè (San Cesario di Lecce, 15 luglio 1985). Il giocatore ha firmato un contratto con scadenza 30.06.2021“

Parma: D’Aversa si gode Pellè.. fino a giugno

Graziano Pellè ha ufficialmente firmato per il Parma, squadra a cui si legherà fino al 30 giugno. L’attaccante a quel punto deciderà il suo futuro: restare ai ducali, oppure accogliere eventuali richieste da altre pretendenti, come ad esempio Juventus o Inter.

LEGGI: Calciomercato Parma, accordo trovato con Pelle: a breve l’ufficialità

Impostazioni privacy