Parma, D’Aversa: “Scamacca? Ho dato le direttive sul mercato”

Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha parlato nel corso di un’intervista concessa  a Sky Sport dopo il match di questa sera contro il Napoli:

Parma, D’Aversa pensa anche al mercato nel post-partita

Queste le parole di Roberto D’Aversa dopo la sconfitta contro il Napoli di questa sera:

“Credo che si è fatta una buona gara, mettendo in difficoltà una squadra forte come lo sono gli azzurri. In Serie A il Napoli è la squadra che tira più in porta. Li abbiamo limitati sotto questo aspetto ed hanno fatto poco in attacco, purtroppo di negativo c’è il risultato visto che torniamo a casa con una sconfitta per 2-0. Essere soddisfatti dopo una sconfitta non fa parte del calcio ma devo dire che abbiamo fatto una buona partita”.

Calciomercato Parma Conti
Parma D’aversa (Getty Images)

Mercato Parma: l’annuncio di D’Aversa

Roberto D’Aversa ha parlato anche di mercato nel corso del post-partita di questa sera:

Si aspetta qualcosa dal mercato?
“I motivi per cui sono tornati a Parma sono due, quelli emotivi visto che praticamente questa città e questa società sono ormai per me la seconda casa, l’altro è tecnico: avevo chiesto delle garanzie sul mercato ed alcuni innesti mirati. Chiaro che si era parlato di giocatori pronti, il penultimo posto non può essere un caso per questa squadra. Il campionato di Serie A è difficile, quindi chiaro che servono giocatori pronti. Avevamo parlato proprio di questo con la società”.

Zirkzee sta arrivando?
“L’ufficialità me la state comunicando voi, a me ancora nessuno ha detto che lo prenderemo. Aspettiamo di vederlo per giudicarlo. La società sa cosa voglio, servono giocatori funzionali al mio gioco e che possano fin da subito dare una mano. Il presente dice che siamo penultimi in classifica e ognuno pensa quello che vuole ma la classifica parla da sola”.

Parma, Roberto D’Aversa (www.gettyimages.it)

Ultime Parma: le parole di D’Aversa su Scamacca

Roberto D’Aversa ha parlato nel corso dell’intervista di questa sera del possibile arrivo di Scamacca in Emilia.

Scamacca?
“È un giocatore di cui si parla tanto, conosce il campionato italiano e si sta affermando anche in Serie A. Per ora però non è quello il discorso. Non vedo l’ora finisca il mercato, da mercoledì traccerò il gruppo. Io ho dato le direttive ma non sempre vengono ascoltate dalla società”.

Roberto D’Aversa (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy