Calciomercato Parma, offerta super per Scamacca: beffata la Juventus

Il Parma vuole chiudere per Gianluca Scamacca. L’attaccante del Sassuolo in prestito al Genoa fa gola al club di Roberto D’Aversa che vuole migliorare il parco attaccanti nell’ultimo giorno di calciomercato.

Calciomercato Parma, offerta super per Scamacca

Gianluca Scamacca al Parma potrebbe essere il colpo di mercato più importante dell’ultimo giorno. Il club di Kyle Krause vuole regalare un bomber al tecnico D’Aversa e sta puntando forte sul classe ’99.

Il Parma ha deciso di puntare anche su Scamacca. I gialloblù sono disposti ad esaudire la richiesta del Sassuolo, che valuta il cartellino dell’attaccante 25 milioni di euro, con l’inserimento di alcuni bonus. La dirigenza americana è fiduciosa di poter chiudere entro stasera il colpo in attacco e poi organizzare la rimonta per la salvezza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, D’Aversa si esponde su Scamacca: le sue parole

Calciomercato Parma Scamacca
Calciomercato Parma Scamacca (Getty Images)

Calciomercato Parma, due nodi da superare per Scamacca

Il Parma ha fatto la sua offerta al Sassuolo per Gianluca Scamacca. Il club emiliano ha intenzione di ripetere lo stesso affare chiuso qualche giorno fa con il Bayern Monaco per Joshua Zirkzee.

Scamacca potrebbe arrivare al Parma entro stasera ma ci sono due nodi principali da superare. Il primo è legato all’offerta di prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza che non convince del tutto il Sassuolo, vista la situazione di classifica dei parmigiani. Poi ci sono problemi di sostituzione di uomini. La partenza di Roberto Inglese in direzione Bologna non è ancora conclusa, così come il ritorno al Genoa di M’baye Niang dopo varie complicazioni per il prestito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, il ds Carli annuncia novità su Scamacca

Parma Scamacca
Parma Scamacca (Getty Images)

Calciomercato Parma, tutto su Scamacca: Juve alla finestra

L’approdo di Gianluca Scamacca al Parma è il pallino del club gialloblù. Nonostante i continui tentativi del club di Krause, però, anche la Juventus resta alla finestra per il giovane attaccante italiano.

I bianconeri sono pronti all’assalto decisivo qualora non si dovesse concludere in maniera posititca l’affare Scamacca-Parma. Le ultime ore di mercato si preannunciano caldissime.

Calciomercato Parma: tutti gli aggiornamenti

Gianluca Scamacca
Gianluca Scamacca (Getty Images)
Impostazioni privacy