Calciomercato Juventus, grande addio a fine anno: c’è già il sostituto

Calciomercato Juventus, Fabio Paratici dice addio a fine anno? Il direttore sportivo della Juventus è stato messo sul banco degli imputati più volte in questi ultimi anni, soprattutto dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo e le mancate vittorie di una Champions League che la Juve rincorre ormai da decenni. Infatti, Agnelli sembra stufo e vuole dare una sterzata al progetto, che potrebbe arrivare proprio con l’addio di Fabio Paratici dalla Juventus. C’è un contratto in scadenza per il dirigente che molto probabilmente non sarà rinnovato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Pogba: l’annuncio dell’allenatore

Calciomercato Juve, Paratici saluta a fine anno?

Fabio Paratici saluterà la Juventus a fine stagione molto probabilmente. Il direttore sportivo della Juve non sembra esserci nelle idee per il futuro del club bianconero che ha voglia di dare una sterzata decisiva al proprio progetto. Il contratto in scadenza di Paratici a fine stagione (giugno 2021) quasi sicuramente non sarà rinnovato. Fabio Paatici può dire addio e al suo posto spunta il nome di Federico Cherubini, che sta diventando sempre più un punto di riferimento nella Juve dopo essere stato responsabile della Juventus Under 23. Ma sono tanti i nomi in lista.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Paratici (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ramsey torna in Premier League

Calciomercato Juventus, addio Paratici: Petrachi la prima scelta

Uno dei nomi in cima alla lista per la Juventus per il post Paratici è quello di Gianluca Petrachi, direttore sportivo ex Torino e Roma che attualmente è senza squadra. Ma oltre al ds italiano ci sono anche altri profili che la Juventus sta valutando in questi mesi e Agnelli vorrebbe andare su un nome importante capace di convincere sia i top player ad approdare alla Juve sia uno bravo a guardare al futuro.

Petrachi

PetrachiPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, assalto a Milenkovic

Calciomercato Juve, Tare l’alternativa post Paratici

Infatti, per il post Paratici oltre a Gianluca Petrachi spunta anche il nome di Igli Tare. L’attuale direttore sportivo della Lazio che negli anni ha chiuso grandi colpi come quello di Luis Alberto, Milinkovic-Savic e Ciro Immobile. Inoltre, Tare è anche sponsorizzato da Jorge Mendes, agente e amico di CR7.

Igli Tare
Igli Tare (Getty Images)
Impostazioni privacy