Ultime Juventus, infortunio Dybala: la Joya in campo contro la Roma?

La Juventus prosegue la sua stagione, e lo fa pensando a tutti i vari obiettivi prefissati, tra cui ovviamente lo Scudetto. Il campionato è certamente la priorità, con un Pirlo che però dovrà fare i conti anche con qualche infortunio. Occhio soprattutto alla situazione relativa a Paulo Dybala, ancora fermo ai box dopo esserci infortunto lo scorso 10 gennaio. L’argentino sta provando a stringere i denti e a recuperare il prima possibile, specie vista la grande mole di impegni a cui sono attesi i bianconeri. Si entra nella settimana clou della stagione.

Ultime Juventus: infortunio Dybala, l’argentino prova a tornare contro la Roma

Calciomercato Juventus Dybala
Juventus Dybala

Paulo Dybala è ancora infortunato: l’argentino si è fatto male lo scorso 10 gennaio nel match contro il Sassuolo, e ancora una volta al ginocchio. Un vero calvario per la Joya, ansioso di tornare in campo e di fare la differenza come in passato. La Juventus adesso ha bisogno di lui, ha bisogno di tutti, e starebbe valutando le sue condizioni fisiche: Dybala sta provando a tornare a disposizione per il match di sabato contro la Roma, ma è chiaro di come il club bianconero voglia prima accertarsi di tutti i rischi. Niente azzardi, soltanto tanta cautela.. e speranza. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Juventus: infortunio Dybala e McKannie, le condizioni ed i tempi di recupero

Notizie Juventus: Dybala ancora infortunato, ecco quando può rientrare

Calciomercato Juventus Dybala De Paul
Juventus Dybala

Paulo Dybala potrebbe ritornare tra i convocati già per la gara di sabato contro la Roma. Questa è l’ipotesi più ottimistica per l’argentino, assente dal campo da quasi un mese. Poco minutaggio per l’attaccante in questa stagione, complice qualche acciacco, e qualche malumore sia chiaro. Ora si tenterà il tutto per tutto, mal che andrà il rientro slitterà al match di coppa contro l’Inter. 

Juventus: ora c’è bisogno di Dybala

La stagione di Paulo Dybala è stata fin qui molto tormentata. Prima il malumore, poi gli acciacchi, poi i dubbi sul futuro. In mezzo c’è il talento, quello di cui ha bisogno la Juventus per affrontare la parte più importante e delicata della stagione. La Joya ora è indispensabile in campo, nonostante il mercato.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Dybala via gratis? Rinnovo dubbio, la situazione

Impostazioni privacy