Calciomercato Juventus: 60 milioni per Dybala, arriva lo scambio

Paulo Dyabala potrebbe lasciare la Juventus. Secondo le ultime di mercato a Torino sarebbe arrivata un’offerta faraonica per l’argentino.

Calciomercato Juventus: 60 milioni per Dybala, l’offerta

Il rinnovo di Paulo Dybala tarda ad arrivare, la trattativa è ancora bloccata e iniziano ad arrivare i primi rumors sul possibile addio del calciatore.

La Juventus non ha chiuso ad una sua possibile partenza. Secondo quanto riportato da SportMediaset, tra i sogni del nuovo allenatore del Psg, Mauricio Pochettino ci quello di arrivare a Paulo Dybala della Juventus nel mercato di gennaio o in estate. La richiesta per l’attacco del manager sudamericano sarebbe proprio l’attaccante argentino.

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala

Ultime Juventus: 60 milioni per Dybala, addio senza rinnovo

La Juventus potrebbe cedere Paulo Dybala. Il giocatore, come confermato da Andrea Agnelli, a febbraio dovrà dare una risposta alla proposta bianconera di 10 milioni di euro a stagione per il nuovo contratto che ad oggi è in scadenza nel 2021.

La Juventus in estate, senza firma, sarà costretta a vendere il numero 10 e ad oggi la trattativa sembra ancora in alto mare.

Per questo motivo non è escluso che il PSG si inserisca per il calciatore. Il club parigino potrebbe offrire al calciatore un ingaggio da 15 milioni che chiede la Joya. Inoltre, con la partenza di uno tra Mbappè e Neymar, Leonardo potrebbe presto chiamare Paratici per mettere sul piatto 60 milioni per il numero dieci bianconero.

calciomercato napoli dybala
Calciomercato Napoli, suggestione Dybala

Ultime Juventus, qual è il prezzo di Dybala?

Ma quanto costa Paulo Dybala? Ad oggi la Juve lo valuta 80 milioni, possibile che si chiuda a 70.

Ad un anno dalla scadenza vendere l’ex Palermo a tale cifra sarebbe un vero affare per la Juve che non è disponibile ad alzare ulteriormente l’offerta per il contratto di Dybala. L’argentino, è vero, è ancora giovane ma con Ronaldo sta faticando a trovare l’intesa in campo. Averlo in organico oggi rappresenta più un problema che un surplus. 

Con i soldi di Dybala, Paratici potrebbe dare l’assalto a Paul Pogba in uscita dallo United. Non si esclude un possibile scambio in estate tra argentini. Alla Juve, infatti, piace sempre Mauro Icardi, l’ex Inter vuole tornare in Italia e la Juventus è una destinazione a lui gradita.

Paulo Dybala (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy