calciomercato rinnovo Belotti torino (Getty Images)
Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato a margine dell’ultima assemblea di Lega. Il numero uno del club granata ha parlato del mercato invernale tracciando un bilancio dopo la chiusura.
Assemblea?
“C’erano ancora dei punti da chiarire, ma si va avanti nella giusta direzione. Il comitato in settimana dovrà vedere cosa fare con i fondi per chiarire i punti aperti e potremo votare quello che ci verrà proposto. L’assemblea prossima sarà giovedì, quindi entro quella data ci chiariremo e capiremo cosa fare sui punti. Le cose comunque mi pare siano andate in un certo modo e ci sono sensazioni positive”.
Sul mercato invernale
Nonostante il ds Vagnati abbia accontentato il tecnico Nicola portando in granata l’attaccante Sanabria ed il centrocampista Mandragora, il Toro ha ceduto Meitè al Milan e non è riuscito a chiudere l’acquisto di un centrale di difesa.
Il calciatore nel mirino del Torino era Daniele Rugani che alla fine si è accasato al Cagliari dalla Juventus dopo l’esperienza al Rennes.
Cairo oggi ha parlato anche del rinnovo di Andrea Belotti.
“Stiamo parlando di un giocatore che è con noi dal 2015 ovvero quando è arrivato per mia volontà dal Palermo. Gli abbiamo rinnovato il contratto già una volta.
Da parte nostra c’è tutta la volontà di continuare insieme questa avventura e di proporgli una nuova offerta per farlo rimanere ancora con noi. La cosa principale è che lui deve essere convinto e contento di rimanere qui con noi, io penso che lo sia“.
Colpo di scena in Italia con la societĂ che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrĂ anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarĂ probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…