Calciomercato Bologna, colpo in difesa: beffate Torino e Parma

Calciomercato Bologna, Daniele Rugani nel mirino del club emiliano. Sinisa Mihajlovic si aspetta una punta da parte della società, ma è il difensore il calciatore più vicino a firmare con il Bologna che infatti sembra ad un passo da Daniele Rugani. Il centrale italiano tornerà alla Juventus in queste prossime ore per poi essere ceduto nuovamente, termina in anticipo la sua avventura in Francia in Ligue 1 con il Rennes. Sul calciatore anche altri club, tra cui due italiani come Torino e Parma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, offerta per il difensore

Calciomercato Bologna, assalto a Rugani

Daniele Rugani nel mirino del Bologna per rinforzare la difesa. Il club sta cercando una punta per accontentare Sinisa Mihajlovic nelle ultime ore, ma intanto è anche ad un passo dalla chiusura ufficiale per Daniele Rugani dalla Juventus dopo l’esperienza al Rennes.

Daniele Rugani
Daniele Rugani (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, le ultime notizie live

Mercato Bologna, sorpasso a Torino e Parma per Daniele Rugani

Affondo decisivo del Bologna per Daniele Rugani, che sorpassa in mattinata Torino e Parma per riportare in Italia il centrale promettente della Juventus. Sul calciatore c’era il forte interesse di Torino e Parma che trattavano da diversi giorni con Rennes e Juve, ma alla fine sarà il Bologna di Mihajlovic ad assicurarsi le prestazioni del calciatore.

Rugani bologna
Mercato bologna Rugani (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, Roger Martinez per l’attacco

Calciomercato Bologna, accordo per Rugani con la Juventus

Daniele Rugani tornerà alla Juventus per poi andare al Bologna e lascerà quindi il Rennes, dove non ha quasi mai giocato. Piccola parentesi da dimenticare per il difensore italiano che torna in patria con la speranza di ritrovare anche la maglia della Nazionale in vista degli Europei della prossima estate. Bologna e Juventus sono ai dettagli per Daniele Rugani. Si cercano di limare gli ultimi dettagli sul prestito di Rugani al Bologna, che poi dovrà riscattare il calciatore e riconoscere alcuni bonus al Rennes (in caso di salvezza e di un tot di presenze del difensore) che aveva pagato 3 milioni di euro per il suo prestito a inizio stagione.

Daniele Rugani
Daniele Rugani (Getty Images)
Impostazioni privacy