Calciomercato Torino, Cairo su Belotti: “Rinnovo? Se non è convinto allora…”

Calciomercato Torino, rinnovo Belotti. A chiarire questa vicenda ci ha pensato direttamente il numero uno dei granata, Urbano Cairo, all’uscita dell’assemblea di Lega.

Belotti Cairo
Andrea Belotti e Urbano Cairo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Torino, rinnovo Belotti: parla Cairo

Calciomercato Torino, Cairo si muove per il rinnovo di Belotti. Queste le parole del presidente granata che ha parlato del capitano e non solo: “La soddisfazione più grande? Me la deve dare il campo. A prescindere dalle pagelle che vengono date, ciò che conta sono le risposte che può dare il terreno di gioco. Siamo consapevoli di aver fatto degli investimenti molto importanti in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo con il Covid.

Alcuni club investono poco. Non posso dire lo stesso del Torino che si è assicurato le prestazioni di Sanabria che è costato molto. Abbiamo preso anche Mandragora che è arrivato in prestito, ma ha dei costi che in un futuro può diventare un vero e proprio acquisto. Non dimentichiamoci che non abbiamo venduto nessuno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Rugani pronto a tornare in Serie A

Calciomercato Torino, Cairo: “Rinnovo Belotti? Ora vi dico

Calciomercato Torino, Cairo su Belotti: “Stiamo parlando di un giocatore che è con noi dal 2015 quando lo prelevai dal Palermo. Gli abbiamo rinnovato il contratto già una volta.

Da parte nostra c’è tutta la volontà di continuare insieme questa avventura e di proporgli delle offerte sicuramente vantaggiose. La cosa principale è che lui deve essere convinto. Spero che lo sia“.

LEGGI ANCHE >>> Torino-Fiorentina, testa a testa Belotti-Milenkovic: due rossi per i viola

Belotti Torino
Torino, rinnovo Andrea Belotti (www.gettyimages.it)

Calciomercato Torino, Cairo su Belotti: “Rapporto ottimo con lui

Calciomercato Torino, Cairo chiarisce il rapporto con Belotti: “Con lui vado molto d’accordo. L’ho sempre considerato molto. L’importante è che anche lui sia soddisfatto, indipendentemente dagli andamenti. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Torino, doppia idea per l’attacco: si va verso il bomber italiano

Noi le squadre le abbiam sempre fatte. Abbiamo ottenuto anche dei buoni risultati, non come la scorsa stagione. E’ il nostro capitano. L’importante è che lui sia motivato, poi noi faremo il nostro dal punto di vista economico”.

Impostazioni privacy