Torino, Cairo: “Ho investito tanti soldi”

Calciomercato Belotti
calciomercato rinnovo Belotti torino (Getty Images)

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato a margine dell’ultima assemblea di Lega. Il numero uno del club granata ha parlato del mercato invernale tracciando un bilancio dopo la chiusura.

Notizie Torino, Cairo: “Ho investito tanti soldi”

Assemblea?
“C’erano ancora dei punti da chiarire, ma si va avanti nella giusta direzione. Il comitato in settimana dovrà vedere cosa fare con i fondi per chiarire i punti aperti e potremo votare quello che ci verrà proposto. L’assemblea prossima sarà giovedì, quindi entro quella data ci chiariremo e capiremo cosa fare sui punti. Le cose comunque mi pare siano andate in un certo modo e ci sono sensazioni positive”.

Sul mercato invernale
“Le pagelle positive per il mercato? La soddisfazione la vorrei dal campo, abbiamo speso tanto anche se siamo in un momento dove fare investimenti non è da tutti. Abbiamo investito prendendo Sanabria che è costato molto e Mandragora che anche pagheremo tanto, è arrivato in prestito ma il suo colpo può diventare un acquisto con alcune condizioni e non avendo venduto nessuno: non è poco, ma conta il campo, lì devo vedere una vera svolta.“.Urbano Cairo torino mercato

Ultime Torino: le ultime sul mercato

Nonostante il ds Vagnati abbia accontentato il tecnico Nicola portando in granata l’attaccante Sanabria ed il centrocampista Mandragora, il Toro ha ceduto Meitè al Milan e non è riuscito a chiudere l’acquisto di un centrale di difesa.

Il calciatore nel mirino del Torino era Daniele Rugani che alla fine si è accasato al Cagliari dalla Juventus dopo l’esperienza al Rennes.

torino cairo coronavirus
Torino, Urbano Cairo positivo al Coronavirus

Notizie Torino: Cairo su Belotti

Cairo oggi ha parlato anche del rinnovo di Andrea Belotti.

Stiamo parlando di un giocatore che è con noi dal 2015 ovvero quando è arrivato per mia volontà dal Palermo. Gli abbiamo rinnovato il contratto già una volta.

Da parte nostra c’è tutta la volontà di continuare insieme questa avventura e di proporgli una nuova offerta per farlo rimanere ancora con noi. La cosa principale è che lui deve essere convinto e contento di rimanere qui con noi, io penso che lo sia“.

Andrea Belotti e Urbano Cairo (www.gettyimages.it)