Calciomercato Milan, Lazaar in arrivo: risolto il contratto col Newcastale

Calciomercato Milan, Achraf Lazaar è in arrivo: sarà lui il vice Theo Hernandez. La dirigenza rossonera ha pensato all’ex Palermo sulla fascia sinistra. Nelle prossime ore potrebbe arrivare anche l’ufficialità.

Achraf Lazaar
Calciomercato Milan, Achraf Lazaar come vice Hernandez (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Lazaar per la fascia

Calciomercato Milan, pressing per Lazaar. E’ vero che la sessione invernale è finita da qualche giorno, però c’è ancora la possibilità di acquistare calciatori svincolati, almeno fino alla fine del mese di marzo. I rossoneri si stanno muovendo per rinforzare la fascia sinistra, dove in questo momento c’è il solo Theo Hernandez.

L’ex Real Madrid, ovviamente, non può giocare tutte le partite e la dirigenza sta seriamente pensando di ingaggiare un giocatore, magari che conosca la Serie A. Il nome giusto potrebbe essere quello di Achraf Lazaar, che in Italia ha vestito le maglie di Palermo e Benevento (nella massima serie) e quella del Cosenza la passata stagione (in cadetteria).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in attacco: arriva a giugno

Calciomercato Milan, Lazaar può arrivare: il motivo

Calciomercato Milan, Lazaar sta per ritornare nel ‘Bel Paese’. Da qualche ora il difensore non è più un tesserato del Newcastle ed è libero di accasarsi dove vuole. Il club interessato maggiormente è proprio quello rossonero. La sua avventura in Premier League non è stata particolarmente fortunata.

Non per colpa sua, sia chiaro. Il terzino è stato vittima di parecchi infortuni che lo hanno tenuto lontano dal terreno di gioco per moltissimo tempo (stiramento alla coscia e infortunio al ginocchio).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo deciso: società pronta ad accontentarlo

Lazaar Milan
Achraf Lazaar Milan (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, a breve l’annuncio di Lazaar

Calciomercato Milan, Lazaar firmerà a breve. In questa stagione non ha trovato molto spazio con la maglia bianconera. Con gli inglesi è sceso in campo solamente in quattro occasioni: tre in Premier League ed una in coppa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio per Kjaer e Diaz: le condizioni dei due rossoneri

Con il suo arrivo può essere inserito nella lista da consegnare alla Lega di Serie A, ma non in quella di Europa League visto che sono scaduti i termini.

 

Impostazioni privacy