Milan, infortunio per Kjaer e Diaz: le condizioni dei due rossoneri

Milan, infortunio per Simon Kjaer e Brahim Diaz: i due rossoneri, oggi pomeriggio, si sono sottoposti ad ulteriori esami strumentali. Una cattiva notizia per Stefano Pioli che dovrà fare a meno dei due calciatori per le prossime gare dei ‘diavoli’.

Pioli Milan
Stefano Pioli (www.gettyimages.it)
Kjaer infortunio Milan
Simon Kjaer infortunio Milan (www.gettyimages.it)

Milan, infortunio per Kjaer e Diaz

Milan, infortunio per Kjaer e Diaz. Il difensore ed il centrocampista ne avranno ancora per qualche giorno. La cosa certa è che il danese salterà il prossimo impegno di campionato (domenica pomeriggio alle ore 15) contro il Crotone.

Ci sono possibilità che possa rientrare, in trasferta, contro lo Spezia. Per lui si parla di uno stop di almeno dieci giorni. Ha completamente recuperato dal suo fastidio muscolare, ma deve recuperare il ritmo partita che manca dal match dei quarti di finale della Coppa Italia perso contro l’Inter per 2-1. Al suo posto giocherà ancora il nuovo arrivato dal Chelsea, Fikayo Tomori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo di Maldini: arriva il vice Theo Hernandez

Milan, infortunio per Kjaer e Diaz: le loro condizioni

Milan, situazione infortunio Kjaer e Diaz: se per il danese ci vogliono almeno una decina di giorni, non si può dire lo stesso per il centrocampista. Lo spagnolo, infatti, deve rimanere fuori dal terreno di gioco per altre due settimane. Anche lui ha dovuto alzare bandiera bianca nella partita persa contro i nerazzurri al ‘Giuseppe Meazza’.

Per lui è stata confermata la lesione ai flessori della coscia sinistra. Oltre alle due partite di Serie A potrebbe saltare anche il match di andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro la Stella Rossa allenata da Dejan Stankovic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, l’attaccante fatto fuori: escluso dalla lista UEFA e cessione

Diaz Milan
Brahim Diaz, infortunio per il gioiello rossonero (www.gettyimages.it)

Milan, infortunio Kjaer e Diaz: Pioli li aspetta

Milan, infortunio per Kjaer e Diaz. Anche per i rossoneri sta per iniziare un tour de force in questo mese di febbraio: ben sei le partite (quattro di campionato e due di Europa League).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini scatenato: tre colpi in chiave futura

Serve l’aiuto di tutto per il tecnico Stefano Pioli per mantenere la prima posizione in classifica e anche per continuare l’avventura nella competizione europea.

 

 

 

Impostazioni privacy