Calciomercato Milan, colpo in attacco: arriva a giugno

Calciomercato Milan, Douglas Costa ancora nel mirino della società rossonera. L’attaccante brasiliano non è arrivato nella sessione di mercato di gennaio appena conclusa, ma ci sono stati sicuramenti dei sondaggi approfonditi tra Milan e Juventus/Bayern Monaco per Douglas Costa. Lo stesso calciatore avrebbe dato il suo consenso per un ritorno in Italia e per approdare a Milano, sponda rossonera. Al Bayern Monaco continua a non trovare il giusto spazio Douglas Costa, che a fine stagione spera di trovare una nuova squadra che possa puntare su di lui. Il Milan al momento ha rinviato l’affare all’estate prossima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo deciso: società pronta a chiudere

Calciomercato Milan, Mandzukic preferito a Douglas Costa

Douglas Costa è stato trattato dal Milan, che però ha valutato l’operazione troppo costosa in questa sessione di mercato di gennaio. Costa sarebbe dovuto tornare alla Juventus (attualmente in prestito al Bayern Monaco) per poi essere ceduto al Milan. I rossoneri però hanno deciso di rinviare l’affare e puntare su Mario Mandzukic, calciatore capace di giocare sia da vice Ibra che da esterno sulla trequarti. Tra l’altro il croato è arrivato a costo zero perché svincolato. Dunque niente Cosa al Milan per il momento, tutto rimandato.

mandzukic al milan

Calciomercato Milan MandzukicPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Kjaer: condizioni e tempi recupero

Calciomercato Milan, Douglas Costa la prossima stagione

Il Milan tiene sempre d’occhio Douglas Costa. L’esterno d’attacco brasiliano tornerà a Torino a fine stagione e con un contratto in scadenza nel 2022 potrebbe essere ceduto per una cifra molto bassa, per questo il Milan e Maldini aspettano con pazienza, con Douglas Costa che resta in orbita Milan, ma non è l’unico per rinforzare il reparto d’attacco della squadra di Pioli per il prossimo anno.

Calciomercato Milan Douglas Costa
Calciomercato Milan Douglas Costa (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in difesa: arriva il vice Theo Hernandez

Calciomercato Milan, Thauvin nel mirino

Infatti, il Milan, oltre a Douglas Costa è su Florian Thauvin, che a fine stagione si svincolerà dal Marsiglia. Il club rossonero vorrebbe chiudere il suo ingaggio a costo zero e poi intervenire ancora in attacco, vista la possibile uscita di Castillejo.

Calciomercato Milan Thauvin
Calciomercato Milan Thauvin (Getty Images)
Impostazioni privacy