Calciomercato Milan, rinnovo deciso: società pronta ad accontentarlo

Calciomercato Milan, rinnovo Davide Calabria: le parti sono in trattativa. Calabria è pronto a rinnovare con il Milan. Il terzino destro italiano si sta mettendo in mostra con prestazioni eccellenti in questa stagione. Il classe 1996 è in scadenza 2022 e ora il Milan non ha nessuna intenzione di perderlo, soprattutto dopo questo campionato dove si sta dimostrando più che decisivo. Oltre a Theo Hernandez sulla sinistra, Pioli e la società hanno scoperto di poter contare molto anche su Davide Calabria per la spinta offensiva e ora per lui può arrivare un meritatissimo rinnovo.

POTREBBE ITERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Kjaer: le condizioni del difensore

Calciomercato Milan, rinnovo Calabria

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha intenzione di premiare e blindare Davide Calabria con un nuovo contratto. Il calciatore italiano è in scadenza 2022, per questo la società a Paolo Maldini sono in trattativa per capire che accordo raggiungere con il giocatore. Sotto la gestione di Pioli, in particolare in questa stagione, Calabria ha convinto tutti e si è dimostrato molto affidabile anche in fase offensiva. Già 2 i gol quest’anno e diversi assist, ma Calabria si rende davvero pericoloso ogni gara molte volte e per questo ora verrà premiato con un rinnovo di contratto dal Milan.

Calabria Milan
Calabria Milan (Getty Images)

POTREBBE ITERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Maldini: arriva il vice Theo Hernandez

Mercato Milan, Davide Calabria rinnova: aumento dell’ingaggio

Davide Calabria si prende il Milan che è pronto ad offrirgli un rinnovo di contratto. La società si è decisa a chiudere per il calciatore. Oltre al prolungamento di contratto, per Calabria ci sarà anche un ritocco all’ingaggio. Ad oggi percepisce 1,1 milioni a stagione.

davide calabria milan
Milan calabria

POTREBBE ITERESSARTI ANCHE >>> Milan, Hauge escluso dalla lista UEFA

Calciomercato Milan, rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu

Mentre si prova a chiudere per il rinnovo di Calabria al Milan, c’è ancora l’intesa definitiva che manca per Donnarumma e Calhanoglu. I due calciatori continuano a tenere alte le loro richieste e la società sta valutando diversi scenari. Intanto, i grandi club tra cui anche il PSG, è forte su di loro. Per Zlatan Ibrahimovic, invece, bisognerà attendere soltanto la fine della stagione. L’attaccante svedese ha già dichiarato che solo a campionato finito farà le sue valutazioni con la società riguardo il rinnovo di contratto.

ibrahimovic e donnarumma milan
donnarumma e ibra milan
Impostazioni privacy