Calciomercato Milan, colpo di Maldini: arriva il vice Theo Hernandez

Calciomercato Milan, colpo di Maldini: arriva il vice Theo Hernandez, si tratta di Matias Vina del Palmeiras. Il Milan ha chiuso la campagna acquisti di gennaio con tre acquisti, gli arrivi di Tomori, Mandzukic e Meite. E’ mancato l’acquisto di un vice Theo Hernandez, con i rossoneri che hanno trattato a lungo l’acquisto di Junior Firpo e anche di Matias Vina. Paolo Maldini è alla ricerca di un profilo giovane e che possa accettare di partire indietro nelle gerarchie vista la presenza di Theo Hernandez in rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, calciatore escluso dalla lista UEFA

Calciomercato Milan, Matias Vina l’obiettivo primario

Matias Vina il vice Theo Hernandez al Milan. La capolista di Serie A già progetta il futuro e pensa a chiudere un altro colpo dal campionato brasiliano. Paolo Maldini ha messo nel mirino Matias Vina del Palmeiras, calciatore che ha trattato a gennaio ma senza concludere per mancanza di tempo. Tutto rimandato allora alla prossima estate, con le parti però che già ora stanno gettando le basi per raggiungere l’accordo definitivo. Il terzino sinistro di spinta è pronto a fare il grande salto in Europa.

Calciomercato Milan Vina

Calciomercato Milan Vina (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Thauvin: la situazione

Calciomercato Milan, l’affondo di Maldini per Matias Vina

Matias Vina al Milan, il club rossonero è in trattativa con il Palmeiras che ha appena vinto la Coppa Libertadores. Le società vogliono chiudere in queste settimane e salvo imprevisti la trattativa si concluderà per il meglio. I brasiliani chiedono circa 8 milioni di euro, con il Milan che spinge per ufficializzare a 6. Le parti non sono distanti, Matias Vina può finire al Milan.

Calciomercato Milan Maldini
Calciomercato Milan, le parole di Maldini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Kjaer: le condizioni

Calciomercato Milan, Junior Firpo l’alternativa a Matias Vina

Intanto, il Milan continua a tenere sott’occhio Junior Firpo del Barcellona, è lui l’altra alternativa a Theo Hernandez se non si dovesse chiudere per Matias Vina. Il calciatore del Barcellona non rientra nei piani del club spagnolo ed è pronto ad una nuova esperienza. Inoltre, è già stato vicinissimo al Milan nella sessione di mercato di gennaio.

junior firpo milan
Calciomercato Milan Junior Firpo (Getty Images)
Impostazioni privacy