Roma, Dzeko si scusa con Fonseca: pace fatta

Cilma sereno a Roma tra Edin Dzeko e Paulo Fonseca. Tecnico e allenatore si sono ritrovati dopo settimane molto complicate fatte di un possibile addio negli ultimi giorni di mercato.

Notizie Roma, tregua Dzeko-Fonseca: c’è il chiarimento

Nuovo giorno, nuovo allenamento tutti insieme. La Roma ritrova la serenità tra Edin Dzeko e Paulo Fonseca. Giorni complicati, problemi di spogliatoio ed esclusioni importanti nelle ultime partite. Tutto faceva pensare ad un rapporto ormai corroso dal tempo e dall’orgoglio di chi non intende fare passi indietro.

Poi Dzeko e Fonseca hanno pensato al bene della Roma. Oggi è stato il secondo giorno consecutivo in cui il capitano giallorosso si è allenato in gruppo e ha finalmente ritrovato la felicità in giallorosso. Dopo una prima fase di disgelo di ieri nella mattinata odierna c’è stato un colloquio tra l’allenatore e l’attaccante bosniaco.

LEGGI ANCHE >>> Roma, disgelo Fonseca-Dzeko momentaneo e cessione in estate?

Roma Dzeko
Paulo Fonseca ed Edin Dzeko (Getty Images)

Roma, chiarimento Dzeko-Fonseca: torna il sereno

La Roma ritrova Edin Dzeko dopo il chiarimento con Paulo Fonseca. A Trigoria è tornato il sereno e il numero 9 giallorosso si allena di nuovo con i compagni. Secondo quanto riferito da Sky Sport, per il riavvicinamento del rapporto è stato decisivo nelle l’atteggiamento di Dzeko.

Il giocatore bosniaco è apparso molto sereno nei confronti del tecnico portoghese e lo ha fatto per il bene della Roma. Fonseca ha apprezzato l’atteggiamento di Dzeko e lo riporterà alla Roma da leader.

LEGGI ANCHE >>> Roma, incontro Dzeko-Fonseca: le ultime

Roma Edin Dzeko
Roma Edin Dzeko (Getty Images)

Roma, Dzeko torna ma sarà il capitano

Lo strappo tra Dzeko e Fonseca resta nonostante il chiarimento e alla fine della stagione potrebbe terminare il rapporto del bosniaco con la Roma.

La riappacificazione era fondamentale per il gruppo per arrivare alla sfida con la Juventus nel migliore dei modi. Fonseca riaccoglie Dzeko nella Roma ma non gli darà la fascia da capitano. Sarà ancora Lorenzo Pellegrini il capitano della rosa giallorossa e la situazione potrebbe restare immutata sino al termine della stagione. Contro la Juventus, Dzeko è pronto a tornare ma Borja Mayoral giocherà titolare.

Roma, Dzeko-Fonseca: tutti i passaggi della lite

Edin Dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)
Impostazioni privacy