Roma, Dzeko-Fonseca: il segnale che cambia tutto, decisione definitiva dell’allenatore

Roma news, arrivano le ultime notizie importantissime da Roma sulla questione Dzeko-Fonseca. Edin Dzeko torna in gruppo ad allenarsi e ora tutto potrebbe cambiare in casa giallorossa. Edin Dzeko ha avuto una forte lite con Paulo Fonseca dopo la sconfitta in Roma-Spezia di Coppa Italia (gara poi persa a tavolino per un errore nei cambi). Da quel momento rottura totale tra l’allenatore e il calciatore, con il capitano che è finito anche sul mercato e ad un passo dalla cessione all’Inter. Ora però arrivano le notizie dell’ultim’ora e qualcosa potrebbe cambiare in questo senso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma News, infortunio Smalling: tempi di recupero lunghi

Ultime Roma, Edin Dzeko si allena in gruppo

Arriva l’ultim’ora di Sky Sport che parla di una notizia molto importante che riguarda Edin Dzeko, il calciatore è tornato ad allenarsi in gruppo questa mattina a Trigoria. Infatti, dopo essere stato allontanato negli ultimi giorni dal gruppo e non convocato per le ultime due partite con Spezia e Verona, Fonseca ha permesso nuovamente a Dzeko di tornare ad allenarsi con i compagni in vista della partita con la Juventus di questo fine settimana. Seguiranno aggiornamenti sul caso Dzeko.

Fonseca Dzeko Roma
Paulo Fonseca ed Edin Dzeko (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, lista svincolati 2021

Roma, Dzeko può avere ancora un’occasione con la Juventus?

Dopo tanti allenamenti individuali Dzeko è tornato ad allenarsi con la Roma e ora i tifosi sperano di vederlo presto di nuovo in campo. La Roma prepara la sfida con la Juventus, una gara importante per il cammino verso la qualificazione in Champions League. Intanto, l’ormai ex capitano della Roma potrebbe avere ancora una chance con Fonseca, che potrebbe decidere di convocare Dzeko per la trasferta contro la Juventus.

dzeko inter
roma dzeko (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inchiesta rissa Ibrahimovic-Lukaku

Calciomercato Roma, Edin Dzeko resta ancora?

Edin Dzeko ha un contratto fino al 2022 con la Roma calcio. Il calciatore bosniaco pare abbia rotto con l’allenatore attuale, ma i rapporti potrebbero ricucirsi nelle prossime settimane dopo il segnale di oggi. Intanto, la Roma pensa al futuro e la società valuta se tenere o lasciar andare sia Fonseca che Edin Dzeko a fine stagione.

Calciomercato Roma sanchezal posto di Dzeko
Calciomercato Roma Dzeko (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy