Calciomercato Roma, confronto Dzeko-Fonseca: sarà ceduto

Calciomercato Roma, confronto Dzeko-Fonseca: sarà ceduto. Arriva la decisione definitiva della società che non sembra intenzionata a cambiare idea. Edin Dzeko e Paulo Fonseca hanno rotto il rapporto tra loro nelle scorse settimane post Roma-Spezia Coppa Italia. Da lì buio totale tra le parti che però si sono confrontate nelle ultime ore. Infatti, è arrivata la decisione dell’allenatore riguardo il calciatore e anche la scelta della società sulla cessione a fine stagione da parte di Dzeko.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma News, incontro Dzeko-Fonseca

Calciomercato Roma, Dzeko via a fine stagione

La decisione è arrivata, la Roma cederà Edin Dzeko a fine stagione. L’attaccante bosniaco non rientra più nei piani tecnici dell’allenatore e della società dopo la lite con Fonseca. Come svelato dal Corriere dello Sport, Edin Dzeko sarà ceduto dall Roma immediatamente al termine della stagione. Il calciatore ha un contratto in scadenza 2022 e l’operazione in uscita alleggerirebbe anche le casse della società, con Dzeko che a Roma percepisce un ingaggio da 7.5 milioni a stagione. Intanto, Dzeko e Fonseca hanno avuto un incontro ed entrambi hanno fatto un passo indietro dopo la furiosa lite.

edin dzeko juve
Edin Dzeko (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Smalling: tempi di recupero, out contro la Juve

Roma, Dzeko chiarisce con Fonseca: torna a disposizione

Ieri l’incontro tra Dzeko e Fonseca, con l’allenatore che ha permesso al tecnico di tornare ad allenarsi in gruppo. E’ stato il nuovo ds Tiago Pinto a spingere affinché i due si parlassero e alla fine è arrivata una decisione che fa felice la società, Dzeko torna a disposizione di Fonseca, con i due che si sono chiariti dopo la lite. Intanto, la società pensa ad una multa per l’ormai ex capitano giallorosso. Da capire ora se Dzeko sarà a disposizione già dalla prossima partita, dove la Roma incontrerà la Juventus in campionato.

Roma Dzeko
Paulo Fonseca ed Edin Dzeko: l’attaccante non è stato convocato per la partita contro il Verona (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, scambio Bonucci-Dzeko con la Roma

Juventus-Roma, probabili formazioni: Dzeko out

Secondo le ultimissime di formazione, la Roma potrebbe convocare Dzeko per Juve-Roma, ma non mandarlo in campo. Infatti, Fonseca pensa di schierare ancora una volta Borja Mayoral. L’allenatore però dovrà fare a meno dell’infortunato Smalling e dello squalificato Pellegrini.

Calciomercato Roma sanchezal posto di Dzeko
Calciomercato Roma Dzeko (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy