Roma: incontro Dzeko-Fonseca, le ultime

Edin Dzeko rimarrà a Roma da fuori rosa? L’attaccante bosniaco, dopo il litigio con Fonseca, non sta vivendo un bel momento.

Notizie AS Roma: incontro Dzeko-Fonseca, ecco cosa sta succedendo

Da Roma arrivano novità sul caso Dzeko. L’attaccante, dopo aver perso la fascia di capitano, è stato escluso dal club. Tuttavia, dopo la chiusura del mercato e la permanenza di Dzeko a Roma, nelle ultime ore sarebbero cominciate le prime manovre per una tregua  tra Edin Dzeko e Paulo Fonseca. La Roma a fine mercato dovrà ripartire senza aver ceduto il bosniaco, che dunque dovrà essere parte integrante della rosa giallorossa per i prossimi sei mesi.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbero arrivati i primi (timidi) tentativi di disgelo tra il centravanti e il suo tecnico: un primo incontro interlocutorio per capire la situazione.

Ad oggi però la strada per la piena riconciliazione è ancora lunga. Saltato lo scambio con Alexis Sanchez, ora Dzeko deve provare a riconquistare il tecnico per non rimanere tagliato fuori dal progetto.

Per farlo dovrà vincere la concorrenza di Borja Mayoral, che è apparso carico e caricato a pallettoni nelle uscite stagionali. Oggi il bosniaco è tornato in gruppo, ora starà a Fonseca giudicare se sia giusto metterlo in campo da titolare.

Fonseca Dzeko Roma
Paulo Fonseca ed Edin Dzeko (www.gettyimages.it)

Ultime Roma: l’esito dell’incontro con Dzeko

Come detto nel corso della giornata di oggi sarebbe andato in scena un incontro tra Edin Dzeko e Paulo Fonseca.

La società giallorossa, che paga a Dzeko 7 milioni netti a stagione, spera che i due possano mettere da parte le ostilità e lavorare per riportare la squadra in Champions League. Il bosniaco è a disposizione, bisognerà capire se il tecnico deciderà di utilizzarlo o far giocare ancora Borja Mayoral. Lo spagnolo ha brillato nelle ultime uscite ed è ad oggi il titolare.

edin dzeko juve
Edin Dzeko (www.gettyimages.it)

Roma: Dzeko non sarà capitano

Quello che ormai sembra sicuro è che la fascia di capitano non sarà riassegnata a Dzeko, ma resterà sul braccio di Lorenzo Pellegrini. Una scelta che non avrà fatto piacere al bosniaco, il quale tuttavia in questo momento pensa solo al campo e a giocare: è quello che sperano anche i dirigente della Roma che vorrebbero vedere Dzeko in campo.

dzeko inter
roma dzeko (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy