Calciomercato Juventus, colpo Dzeko: scambio choc, via un pilastro

Calciomercato Juventus, possibile maxi scambio con la Roma: Dzeko-Bonucci! Clamoroso quanto potrebbe accadere a fine stagione tra Juventus e Roma che cercano di mettere in piedi una maxi trattativa che porterebbe Edin Dzeko alla Juve e Leonardo Bonucci alla Roma. Le parti si sono date appuntamento al termine dell’attuale stagione e qualcosa potrebbe cambiare, intanto i tifosi già sognano in vista della prossima sessione di mercato. L’affare potrebbe concludersi a maggior ragione se dovesse arrivare un cambio di allenatore sulla panchina della Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma, Dzeko di nuovo in gruppo

Calciomercato Juventus, Dzeko entra e Bonucci va via

Come rivelato dalle ultime notizie di mercato, Edin Dzeko a fine stagione dirà addio alla Roma. L’attaccante bosniaco è tornato ad allenarsi in gruppo dopo la lite con Fonseca, ma nonostante questo a fine stagione saluterà Roma. Il calciatore ha un contratto in scadenza 2022 e su Dzeko c’è il forte interesse della Juventus che potrebbe decidere di non riscattare Morata dall’Atletico Madrid. Intanto, Roma e Juventus, si sono dati appuntamento a fine stagione e potrebbe esserci uno scambio con Bonucci che finirebbe alla Roma.

edin dzeko juve

Edin Dzeko (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, la lista svincolati 2021

Mercato Roma, Bonucci arriva con Allegri

Leonardo Bonucci alla Roma in cambio di Edin Dzeko alla Juventus. I due club italiani puntano ad un maxi scambio visto che entrambi i calciatori potrebbero essere a fine del loro percorso con l’attuale società. Dzeko piace alla Juve da più di un anno e ci ha provato e andata vicino più volte, per questo i bianconeri potrebbero decidere di puntare su di lui e dare in cambio Bonucci, senza dover aggiungere costi all’operazione in entrata. Bonucci può finire alla Roma con Massimiliano Allegri, che già ha avuto contatti con la società dei Friedkin e vorrebbero chiudere il doppio colpo per ripartire il prossimo anno con obiettivi ambiziosi.

Bonucci roma

Leonardo Bonucci (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Smalling: condizioni e tempi recupero

Calciomercato Juventus, Bonucci scaricato alla Roma

Leonardo Bonucci ha già lasciato la Juventus in passato per andare al Milan e fare poi ritorno. Questa volta però Bonucci potrebbe finire alla Roma e dire addio per sempre alla maglia bianconera. La Juve pensa che il calciatore si trovi alla fine di un ciclo e ha voglia di puntare sui giovani De Ligt e Demiral. Bonucci alla Roma potrebbe essere l’arma vincente per arrivare a Dzeko a fine stagione. Sarà decisiva la qualificazione alla prossima Champions League per i giallorossi per arrivare al difensore bianconero e ad Allegri.

leonardo bonucci roma
leonardo bonucci (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy