Roma, infortunio e tegola per Fonseca: un titolare out con la Juve

Roma conferenza stampa Fonseca
Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)

Roma, infortunio Smalling: out contro la Juventus

La Roma perde Chris Smalling per infortunio. Brutte notizie in vista della Juventus, sfida in programma sabato, con il difensore titolare che non sarà del match. Il calciatore era uscito per infortunio nella serata di domenica, contro l’Hellas. Al suo posto Marash Kumbulla, sin dai primi minuti di gioco. Il cambio chiesto, e si temeva il peggio proprio per il centrale di difesa inglese. Nel corso di questo pomeriggio è arrivata la notizia che non fa felice Fonseca. Chris Smalling ha subito un infortunio e non sarà del match. Sono da stabilire i tempi di recupero per il difensore.

Roma, infortunio Smalling: le condizioni

Chris Smalling, difensore della Roma, ha subito un guaio fisico. Si temeva il peggio per il difensore, uscito malconcio dalla sfida di domenica contro il Verona, all’Olimpico. Sono i colleghi di Sky Sport, direttamente da Trigoria, a rivelare quanto è successo al difensore ex Manchester United. Il difensore della Roma, Chris Smalling, ha subito una lesione del flessore destro, che gli impedirà di essere a disposizione del match contro la Juventus di sabato alle 18.

LEGGI ANCHE >>> Roma, infortunio Smalling: le condizioni e i tempi di recupero

Roma Smalling
Roma, infortunio Smalling (Getty Images)

Roma, infortunio Smalling: quando torna e chi al suo posto?

La Roma perde per una lesione muscolare. Come se non bastassero i diversi problemi per Paulo Fonseca, che sarà costretto a risolvere i propri grattacapi. Sarà compito di Marash Kumbulla non far rimpiangere Smalling, in una sfida molto complicata, contro la Juventus all’Allianz Stadium. Sarà lui il perno centrale della difesa, con accanto Mancini e Ibanez, a cercare di arginare quello che è il devastante reparto offensivo della Juventus, con davanti Cristiano Ronaldo e Morata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma, infortunio Smalling: si rischia il lungo stop, le condizioni

Inoltre, per Fonseca, c’è da ricordare quella che è l’assenza pesante di Edin Dzeko. In attacco possibile spazio sin da subito per Stephan El Shaarawy nel tridente offensivo, con Pellegrini che torna a centrocampo e Mkhitaryan da accordo, dell’unica punta, Borja Mayoral.

Roma infortunio Smalling
Roma infortunio Smalling (Getty Images)