Napoli, addio Giuntoli: l’annuncio di De Laurentiis

Calciomercato Napoli, dopo un comunicato su Gennaro Gattuso arriva anche quello per Cristiano Giuntoli. Scende in campo il presidente Aurelio De Laurentiis a calmare le acque dopo le recenti notizie uscite fuori sui possibili addii di Gattuso e Giuntoli. Il numero uno del Napoli non ci sta e difende la propria società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Gattuso: la decisione

Napoli, De Laurentiis contro Repubblica difende Giuntoli

Aurelio De Laurentiis è voluto intervenire dopo le recenti notizie riguardo alcuni suoi dipendenti. Dopo il comunicato su Gattuso dei giorni scorsi, arriva quello anche su Cristiano Giuntoli, che sembrava fino a poco fa ad un passo dall’esonero dal Napoli. Questo il tweet di De Laurentiis:

“Non capisco perché un giornale autorevole come Repubblica scriva delle fake news. E’ vero che ormai vanno di moda e ne abusano un po’ tutti, forse per fare sensazione. Non sto mettendo alla porta il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli.La cosa divertente è che qualcuno, sbagliando, forse desidera che io metta alla porta un po’ tutti quanti #ADL”.

Napoli De Laurentiis
Napoli De Laurentiis (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, esonero Gattuso: contattato Sarri

Calciomercato Napoli, De Laurentiis difende Giuntoli

Aurelio De Laurentiis si schiera dalla parte di Cristiano Giuntoli ed entra in difesa del proprio direttore sportivo. Il Napoli è costretto ancora una volta a confermare uno dei suoi tesserati dopo il caos che sta accadendo in società tra presidente e allenatore. Confermato Cristiano Giuntoli anche, che ha un lungo contratto con il club azzurro fino 2024 e ha intenzione di restare. Situazione diversa, invece, quella di Gennaro Gattuso.

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Gattuso cambia squadra

Napoli, De Laurentiis non risponde a Gattuso

Dopo che Gennaro Gattuso in diretta televisiva ha praticamente annunciato il suo addio a fine stagione, continua a non arrivare nessuna replica da parte del presidente Aurelio De Laurentiis. Il numero uno azzurro non ha voluto rispondere alle ‘accuse’ di Gattuso che ha parlato di contatti tra la società e altri allenatori in queste ultime settimane dopo alcuni risultati negativi.

de laurentiis napoli
Supercoppa italiana, niente rinvio: bocciata l’idea di De Laurentiis (Getty Images)
Impostazioni privacy