Calciomercato Napoli, addio Gattuso: quattro big interessate

Calciomercato Napoli, Gennaro Gattuso pronto a dire addio! A Napoli non si respira assolutamente un clima sereno. Nelle ultime settimane sono sbucate fuori voci riguardo l’esonero di Gattuso dal Napoli a causa di alcuni risultati che non hanno fatto per nulla felici società e tifosi. Dopo settimane di caos e una conferma all’allenatore che è arrivata in ritardo, il tecnico senza giri di parole è stato diretto e ha espresso la sua delusione nei confronti della società per i metodi e tempi sbagliati. Su Gattuso, intanto, ci sono già diverse big pronte ad acquistarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Gattuso sbotta in diretta

Calciomercato Napoli, Gattuso nel mirino di quattro big

Secondo le ultime notizie di mercato, Gennaro Gattuso è finito nel mirino di diverse big d’Europa e lascerà Napoli, come ha annunciato lo stesso tecnico ieri. Le offerte ci sono, ma lui non ha pensato al momento di ascoltare perché è sulla panchina del Napoli. Il suo agente Jorge Mendes ha contatti stretti con molte squadre e sono queste squadre quelle principalmente interessate, come Valencia, Monaco, Marsiglia e Wolverhampton. Queste le squadre che putano su Gattuso per il prossimo anno, ormai il cambio di squadra sembra inevitabile.

napoli Gattuso esonero
Napoli, Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Napoli-Parma

Calciomercato: Gattuso deluso dal Napoli

Gennaro Gattuso non si aspettava questo trattamento dal Napoli visto che si trova ancora in piena corsa per tutti gli obiettivi stagionali. L’allenatore non ha nessuna intenzione di dimettersi perché sente sua la squadra e reputa ingiuste le notizie riguardo un suo esonero. Infatti, è rimasto deluso da De Laurentiis cha pare abbia contattato altri allenatori (tipo Benitez) per questo ormai il rinnovo è completamente congelato e l’addio a fine stagione sembra inevitabile.

Gattuso Napoli
Napoli, è davvero finita con Gennaro Gattuso? (www,gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Mertens: le parole di Giuntoli

Calciomercato Napoli, il sostituto di Gattuso

Ivan Juric potrebbe essere il sostituto di Gennaro Gattuso al Napoli. L’allenatore dell’Hellas Verona era già stato contattato da Aurelio De Laurentiis lo scorso anno e dopo la conferma anche di quest’anno potrebbe essere il tecnico giusto a cui affidare la panchina del Napoli. Il ritorno di Benitez è solo un’idea come traghettatore per questa stagione in caso di esonero anticipato di Gattuso, mentre portare Allegri in azzurro resta complicato.

Juric Verona
Ivan Juric (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy