Calciomercato Napoli, addio Gattuso? Ecco quando ci sarà la decisione

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, sebbene la sessione invernale si sia di fatto chiusa nella giornata di ieri. La maggior parte delle squadre infatti pensa anche alla questione relativa ai rinnovi, alle cessioni e al futuro dei propri elementi. Ne sa qualcosa il Napoli, impegnato nel trovare risposte sulla questione Rino Gattuso, più volte messo in dubbio negli ultimi giorni, e che è stato accostato all’esonero. Per il momento è tutto in stand by, con il club azzurro che ha vinto contro il Parma, e tanti impegni importanti che li aspettano nelle prossime settimane.

Calciomercato Napoli: addio Gattuso, la decisione arriverà a giugno

Gattuso Napoli
Napoli Gattuso? (www,gettyimages.it)

Gennaro Gattuso potrebbe lasciare il Napoli a fine stagione. Questa ipotesi sta prendendo forma sempre di più in questi ultimi giorni, richiamando anche quelli che sono stati i tanti dubbi visti gli scorsi risultati. La vittoria contro Spezia (Coppa Italia) e Parma sembra aver distolto l’attenzione sul futuro di Ringhio, ora più tranquillo ma ugualmente “polemico” nei confronti di Aurelio De Laurentiis. Il futuro è ancora tutto da scoprire, e stando a quanto riportato da Tuttosport, i discorsi sul contratto di Gattuso saranno affrontati a giugno, quando ci sarà un quadro completo degli obiettivi raggiunti e non dal Napoli.

LEGGI: Napoli, Gattuso: “Sento solo offese nei miei confronti”

Ultime Napoli: Gattuso deluso, c’è l’ombra di altri tecnici sul suo futuro

Gattuso
Calciomercato Napoli, Gattuso (www.gettyimages.it)

Il futuro di Gennaro Gattuso è ancora parecchio incerto, e il tecnico non ha sicuramente preso bene tutte le voci sul un suo possibile esonero: al termine della gara vinta contro il Parma sono infatti arrivate delle parole importante dirette a De Laurentiis. Delusione in primis, specie dopo aver accostato tanti nomi al Napoli, come ad esempio Benitez, Sarri, Mazzarri e Spalletti.

LEGGI ANCHE: Napoli, esonero Gattuso: De Laurentiis ha pensato al grande ritorno di Sarri

Mercato Napoli: conferma Gattuso, nuovo ruolo per Benitez?

Gennaro Gattuso resta l’allenatore del Napoli, e dovessero arrivare risultati, è possibile che rimanga tale anche per la prossima stagione. Attenzione a cosa potrebbe cambiare però, con De Laurentiis che potrebbe anche incaricare Benitez di gestire la parte relative al mercato azzurro.

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, niente esonero per Gattuso: 3 nomi per giugno

Impostazioni privacy