Juventus, Arthur a Dubai (www.gettyimages.it)
Calciomercato Juventus, possibile maxi scambio con la Roma: Dzeko-Bonucci! Clamoroso quanto potrebbe accadere a fine stagione tra Juventus e Roma che cercano di mettere in piedi una maxi trattativa che porterebbe Edin Dzeko alla Juve e Leonardo Bonucci alla Roma. Le parti si sono date appuntamento al termine dell’attuale stagione e qualcosa potrebbe cambiare, intanto i tifosi già sognano in vista della prossima sessione di mercato. L’affare potrebbe concludersi a maggior ragione se dovesse arrivare un cambio di allenatore sulla panchina della Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma, Dzeko di nuovo in gruppo
Come rivelato dalle ultime notizie di mercato, Edin Dzeko a fine stagione dirà addio alla Roma. L’attaccante bosniaco è tornato ad allenarsi in gruppo dopo la lite con Fonseca, ma nonostante questo a fine stagione saluterà Roma. Il calciatore ha un contratto in scadenza 2022 e su Dzeko c’è il forte interesse della Juventus che potrebbe decidere di non riscattare Morata dall’Atletico Madrid. Intanto, Roma e Juventus, si sono dati appuntamento a fine stagione e potrebbe esserci uno scambio con Bonucci che finirebbe alla Roma.
Edin Dzeko (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, la lista svincolati 2021
Leonardo Bonucci alla Roma in cambio di Edin Dzeko alla Juventus. I due club italiani puntano ad un maxi scambio visto che entrambi i calciatori potrebbero essere a fine del loro percorso con l’attuale società. Dzeko piace alla Juve da più di un anno e ci ha provato e andata vicino più volte, per questo i bianconeri potrebbero decidere di puntare su di lui e dare in cambio Bonucci, senza dover aggiungere costi all’operazione in entrata. Bonucci può finire alla Roma con Massimiliano Allegri, che già ha avuto contatti con la società dei Friedkin e vorrebbero chiudere il doppio colpo per ripartire il prossimo anno con obiettivi ambiziosi.
Leonardo Bonucci (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Smalling: condizioni e tempi recupero
Leonardo Bonucci ha già lasciato la Juventus in passato per andare al Milan e fare poi ritorno. Questa volta però Bonucci potrebbe finire alla Roma e dire addio per sempre alla maglia bianconera. La Juve pensa che il calciatore si trovi alla fine di un ciclo e ha voglia di puntare sui giovani De Ligt e Demiral. Bonucci alla Roma potrebbe essere l’arma vincente per arrivare a Dzeko a fine stagione. Sarà decisiva la qualificazione alla prossima Champions League per i giallorossi per arrivare al difensore bianconero e ad Allegri.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…