Ultime Roma, infortunio Smalling: si rischia il lungo stop, le condizioni

La Roma continua la sua stagione, e lo fa con un andamento altalenante: i giallorossi hanno fallito diverse gare importanti, ma dall’altra parte sono riusciti a raccogliere tanti punti, e che al momento li proiettano al terzo posto in classifica. Fonseca può essere molto soddisfatto del 3-1 inflitto al Verona, ma attenzione però ad una brutta tegola: l’infortunio di Chris Smalling, uscito nel primo quarto d’ora a causa di un problema al flessore. L’ansia sale, e il tecnico portoghese non vorrebbe essere costretto a fare a meno di uno dei suoi giocatori migliori.

Ultime Roma: infortunio Smalling, le condizioni del difensore inglese

smalling roma
Roma Smalling (Getty Images)

Chris Smalling si è infortunato durante Roma-Verona, match vinto per 3-1 dai giallorossi. Il giocatore inglese nei primi minuti di gioco ha accusato un fastidio al flessore, e che successivamente lo ha costretto ad uscire dal campo. Nelle ultime ore pare che il problema si sia rivelato più grave del previsto, con Smalling che sarà valutato in maniera più accurata stesso nella giornata di oggi. Per il momento non filtra troppo ottimismo, anzi, stando a quanto riportato da Fantacalcio.it, il giocatore potrebbe stare fermo ai box per qualche settimana. Una brutta tegola per Fonseca, che non può fare altro che sperare nel recupero del suo giocatore.

LEGGI ANCHE: Roma, infortunio Smalling: le condizioni e i tempi di recupero

Notizie Roma: infortunio Smalling, ecco quando può tornare

La Roma dovrà fare a meno di Chris Smalling, attualmente infortunato per un problema al flessore della coscia sinistra. Uno stop molto pesante per i giallorossi, che dovranno quindi fare a meno di uno degli elementi migliori in rosa. Sabato prossimo è atteso il match molto delicato contro la Juventus, e Smalling farà di tutto per esserci. Stando alle ultime indiscrezioni però, il centrale inglese non ci sarà, e anzi dovrà star fuori per quasi un mese. 

LEGGI: Calciomercato Roma, rinnovo Mkhitaryan: l’armeno prende tempo

Roma: out Smalling, chi gioca al suo posto?

Chris Smalling è infortunato, e al suo posto potrebbe giocare Kumbulla. Il difensore albanese è già entrato a partita in corso contro il Verona, disputando una buona gara e dando discrete garanzie. Al suo fianco ci saranno Ibanez e Mancini, attualmente inamovibili.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, scontro Dzeko-Fonseca: oggi giornata decisiva

Impostazioni privacy