Calciomercato Inter, beffa Marcos Paulo: niente colpo a zero

L’Inter non prenderà Marcos Paulo a parametro zero. Il giovanissimo attaccante della Fluminense è considerato uno dei talenti più interessanti del futuro e al termine della stagione lascerà il club brasiliano. Arriverà in Europa nella prossima sessione di calciomercato e sulle sue tracce c’erano anche i nerazzurri.

Calciomercato Inter, beffa Marcos Paulo: le ultime

Marcos Paulo all’Inter è un affare che non si concluderà. I nerazzurri hanno provato ad anticipare la pesante concorrenza per l’attaccante portoghese ma non ce l’hanno fatta. Il talentuoso portoghese 2001 è in scadenza di contratto con il Fluminense e nella prossima stagione approderà in Europa.

Nelle scorse settimane l’Inter ha provato ad accelearare i tempi per Marcos Paulo. Dal Brasile arrivavano ottime notizie sulla volontà del ragazzo di approdare in Italia ma alla fine i nerazzurri sono stati anticipati dall’Atletico Madrid

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio clamoroso a giugno: va al Manchester City

Inter Marcos Paulo
Calciomercato Inter Marcos Paulo (Getty Images)

Calciomercato Inter, Marcos Paulo all’Atletico Madrid

L’Inter perde l’occasione per assicurarsi Marcos Paulo. Il 21enne nativo di São Gonçalo, approderà all’Atletico Madird a parametro zero. I Colchoneros erano in corsa per il talentuoso portoghese (naturalizzato) e hanno anticipato l’Inter. Una sorta di vendetta rispetto all’affare Lautaro Martinez, in cui furono i nerazzurri ad anticipare i biancorossi di Spagna.

Dopo una prima e ricca proposta, l’Inter ha deciso di non rilanciare e Marcos non arriverà a costo zero. Ad assicursarsi il craque del futuro sarà l’Atletico Madrid che in queste ore ha blindato l’operazione e presto ufficializzerà l’arrivo del giovane attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Sanchez in estate: le ultime

Marcos Paulo
Inter Marcos Paulo (Getty Images)

Calciomercato Inter, l’agente di Marcos Paulo preferiva i nerazzurri

Marcos Paulo è stato davvero molto vicino all’Inter. Il classe 2001 era un pallino di mercato di Beppe Marotta e Piero Ausilio, che avevano già avuto diversi contatti con il suo agente, Frederico Pena.

Poche settimane fa, proprio Pena aveva strizzato l’occhio all’Inter per il futuro di Marcos Paulo, etichettandolo come il perfetto sostituto di Lautaro Martinez.

L’Inter è un top club, di una della prime 10 società al mondo. Marcos Paulo è un attaccante moderno che dà il meglio di sé dietro a una prima punta. Se giocasse nell’Inter, sarebbe perfetto a supporto di Lukaku”.

Calciomercato Inter: tutti gli aggiornamenti

Marcos Paulo
Marcos Paulo (Getty Images)
Impostazioni privacy