Calciomercato Inter, addio Alexis Sanchez: scambio con il Liverpool

Calciomercato Inter, Alexis Sanchez può dire addio in questi ultimi giorni: c’è un grande club di Premier League sulle sue tracce. Alexis Sanchez non sembra felice del minutaggio che sta avendo all’Inter in questa stagione sotto la gestione di Antonio Conte. Per questo il calciatore cileno era entusiasta di chiudere con la Roma lo scambio con Dzeko, poi saltato per alcuni problemi economici. Adesso c’è il Liverpool su Alexis Sanchez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Inter, svolta Dzeko

Calciomercato Inter, Alexis Sanchez vuole la cessione

Alexis Sanchez spinge per la cessione per giocare di più. Il calciatore cileno vuole arrivare in forma a fine stagione in vista della Copa America che dovrà giocare con il suo Cile. Troppo poco spazio con Lautaro Martinez e Lukaku all’Inter per Sanchez, ma sfumato il passaggio alla Roma potrebbe arrivare la cessione al Liverpool, nuovo club interessato al calciatore. Alexis Sanchez pronto ad ascoltare l’offerta e nel caso spingere per la cessione.

Sanchez Inter
Calciomercato Inter, addio Alexis Sanchez: scambio con il Liverpool

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione Perisic

Mercato Inter, Liverpool interessato a Sanchez: c’è lo scambio

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Liverpool starebbe pensando ad Alexis Sanchez per rinforzare il reparto d’attacco e avrebbe anche già formulato l’offerta all’Inter. Per Alexis Sanchez, il Liverpool avrebbe offerto uno scambio con Origi all’Inter. La società ha dichiarato che solo chi sarà scontento potrà partire e al momento però non sono arrivate indiciazioni da parte del calciatore cileno, che anche oggi con il Benevento parte dalla panchina. Per Sanchez è già saltata l’opzione Roma in queste ultime ore, ma potrebbe aprirsi un ritorno in Premier League.

Sanchez ultime inter

Alexis Sanchez (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, salta lo scambio Dzeko-Sanchez

Calciomercato Inter, scambio Alexis Sanchez-Origi con il Liverpool: la riposta del club

Il Liverpool offre Origi all’Inter per Alexis Sanchez, ma la riposta dell’Inter non sembra positiva. Il club nerazzurro vuole tenere il cileno sotto indicazione di Antonio Conte. Al momento l’Inter non sembra interessata ad Origi e difficile che l’operazione si possa concludere nelle prossime ore, con il mercato che chiuderà a lunedì sera.

alexis sanchez inter
Alexis Sanchez, in Nazionale (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy