Calciomercato Inter, assalto per il gioiello di Conte: allarme sull’ipotetico addio

Calciomercato Inter, Hakimi nel mirino del City

L’Inter rischia di perdere Achraf Hakimi. Ha sorpreso tutti l’esterno dell’Inter, prelevato nella scorsa estate dal Real Madrid non per una cifra di basso livello. Alte aspettative che però, il giovane fuoriclasse del club nerazzurro, ha rispettato tutte. Infatti ora è un pezzo pregiato dell’organico di Conte, dopo un inizio non facilissimo. Il cambio del campionato, dopo aver praticamente già girato Spagna e Germania, nel Dortmund dei giovani – era in prestito al club tedesco – e un’esperienza incredibile vissuta, nonostante la giovane età, già a diversi club importanti d’Europa. Tutto questo, permette di farlo finire nel mirino di Pep Guardiola. Il tecnico spagnolo è stregato dal calciatore dell’Inter ed è per questo che chiederà uno sforzo alla sua società, per andare a prelevarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, caos Hakimi: tensione con il Real, le parole dell’agente

Inter, Hakimi al Manchester City: l’ipotesi

Il Manchester City vuole il difensore dell’Inter, Achraf Hakimi. Sono i colleghi di Calciomercato.it a riportare quella che è l’ipotesi legata alla cessione di Hakimi. Il calciomercato si è concluso, quello inglese lo farà qualche ora più tardi di quello italiano, ma il punto è che tutto potrebbe cambiare al margine della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via Conte con il cambio di proprietà: scelto il sostituto

In ballo c’è la complessa situazione economica che vive l’Inter, mai nascosta dal post-Covid. Qualche voce legata all’eventuale cessione della società non è mai stata smentita in maniera netta dal presidente Suning, con Marotta che ha rivelato alcune cose in tal senso. Per tale motivo, l’Inter potrebbe fare dei tagli importanti per monetizzare. E uno di questo, potrebbe essere proprio con la cessione di Hakimi, ad offerte elevate.

Calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter Hakimi (www.gettyimages.it)

Mercato Inter, Hakimi via? Tutta la verità

Calciomercato Inter, Hakimi nel mirino del Manchester City. La società nerazzurra però non ha intenzione di cedere l’esterno. Hakimi sarà un perno per l’oggi e per il domani, ma il calciatore marocchino è finito nel mirino di uno dei club più ricchi al mondo. Il Manchester City disposto a mettere sul tavolo cifre esorbitanti, che farebbero vacillare chiunque. In particolar modo potrebbe farlo proprio Zhang, in caso di cifre spropositate. Solo queste, di cui il City è capace, farebbero riflettere la società di Milano. Si attende un’offerta ufficiale, con cifre enormi, poi l’Inter farà la sua decisione definitiva.

Calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter Hakimi (Getty Images)
Impostazioni privacy