Calciomercato Inter, addio Perisic: spunta un retroscena, doppio rifiuto

L’Inter prosegue con il suo calciomercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi innesti, ma anche alle varie cessioni. Nella rosa nerazzurra c’è più di qualche esubero, e tra questi sicuramente troviamo Ivan Perisic. Il centrocampista croato non ha vissuto dei mesi idilliaci all’Inter, e la pista più percorribile sembrava essere quella dell’addio in estate. Le cose poi sono andate diversamente, lo scenario è cambiato diversamente, e in più pare sia spuntato un curioso retroscena sulla sua cessione. Ausilio e Marotta si impegneranno ancora per trovare la giusta sistemazione per Perisic, per ora è a disposizione di Antonio Conte.

Calciomercato Inter: addio Perisic, il croato ha rifiutato l’addio

Ivan Perisic

Ivan Perisic potrebbe dire addio all’Inter in estate. Questa è l’ipotesi più plausibile per il giocatore croato, mai veramente al centro del progetto di Antonio Conte. Il giocatore ha più volte reclamato più minutaggio, arriva da un’esperienza abbastanza positiva in prestito al Bayern Monaco, e difficilmente resterà a Milano troppo a lungo. In estate la cessione sembrava essere vicinissima, e sia il Borussia Dortmund che l’Herta Berlino si erano fatte avanti: Perisic ha però rifiutato, preferendo privilegiare eventuali offerte dalla Liga o dalla Premier League. Doppio rifiuto che ha quindi cambiato ogni scenario, con Antonio Conte che lo avrà a disposizione fino al termine della stagione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Eriksen via per pagare gli stipendi

Mercato Inter: Perisic in Premier League? C’è una big interessata

perisic inter

Il futuro di Ivan Perisic continua ad essere parecchio incerto, e intanto il giocatore vorrebbe fare un’esperienza in Inghilterra, campionato in cui non ha mai militato. Il croato ha raccolto qualche estimatrici in Premier League, e pare che il club più interessato sia il Manchester United. I Red Devils hanno sondato il terreno qualche tempo, che possano ritornare all’assalto in estate?

LEGGI: Calciomercato Inter, addio Brozovic: offerto uno scambio incredibile

Futuro Perisic: Conte cerca di sfruttarlo

Ivan Perisic per ora resta all’Inter, e Antonio Conte cerca di sfruttarlo nel centrocampo a 5 come laterale. Prestazioni fin qui non eccezionali, ma che sono state giudicate sufficienti dal tecnico, tanto da riconfermalo in più di qualche occasione. Futuro ancora in nerazzurro? Non è del tutto da escludere.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Vecino il colpo per Conte? In gol con la Primavera

Impostazioni privacy