Inter, Conte: “Rispetto la Juve, pronti anche senza Lukaku. Eriksen? Conto su di lui”

Inter, le parole di Antonio Conte alla vigilia della sfida contro la Juventus valevole per la semifinale di andata della Coppa Italia. Tornerà in panchina, visto che deve scontare ancora una giornata di squalifica in campionato (dopo il diverbio avuto con il direttore di gara Fabio Maresca alla fine del match contro l’Udinese in Friuli)

Antonio Conte
Antonio Conte (Getty Images)

Inter, le parole di Conte alla vigilia di Coppa Italia contro la Juve

Inter, Antonio Conte parla ai microfoni di ‘Rai Sport’ a quasi ventiquattro ore dalla sfida contro la Juventus di Andrea Pirlo. Nel giro di poche settimane le due squadre si incontrano nuovamente. In campionato hanno avuto la meglio i lombardi che hanno vinto per 2-0.

Domani, però, sarà un’altra partita. Proprio come ha confermato lo stesso Conte. Queste le sue parole: “Dobbiamo avere grande rispetto come una grande squadra come la Juve. E’ nostro dovere fare un grande incontro domani sera”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, interrotta la trattativa con BC Partners: le ultime

Inter, Conte: “Ci giochiamo la finale in 180 minuti

Inter, Conte si concentra sulla partita di andata di domani: “Sappiamo bene che ci giochiamo la possibilità di andare in finale nei prossimi 180 minuti, considerando anche il ritorno. L’anno scorso perdemmo in casa contro il Napoli e poi in casa loro pareggiammo per 1-1. Il nostro compito è quello di fare del nostro meglio“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: c’è una novità per l’attacco

Antonio Conte (www.gettyimages.it)

Inter, Conte sulla squalifica di Lukaku

Inter, Conte ha parlato anche di Romelu Lukaku che domani sera non sarà del match per via della squalifica ottenuta dal Giudice Sportivo in merito al battibecco avuto con Zlatan Ibrahimovic nella partita contro il Milan nei quarti di finale della competizione italiana: “Non è la prima volta che giochiamo senza di lui. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: non solo BC Partners, ecco chi vuole l’Inter

Insieme a Lautaro giocherà Sanchez. Romelu sta bene, ha risposto sul campo segnando due reti al Benevento. Si riposerà per essere al meglio nella prossima sfida. Eriksen? E’ un professionista serio, si sta impegnando tantissimo. Stiamo lavorando per dargli più di una possibilità. Dobbiamo contare su di lui”.

 

Impostazioni privacy