Calciomercato Inter: c’è una novità per l’attacco

L’Inter potrebbe prendere Eder. Il club nerazzurro cerca ancora una quarta punta.

Calciomercato Inter: Eder può arrivare oggi

Alla fine arriva Eder? L’Inter affronta l’ultimo giro di mercato sperando di prendere una punta. Come riportato da Ts, da Appiano Gentile sostengono che non arriverà nessuno a causa dei ridotti margini che lascia la due diligence in corso tra Suning e Bc Partners per il club. Ciò nonostante, come prova il tentativo di scambio tra Alexis Sanchez ed Edin Dzeko, gli agenti continuano a proporre calciatori.

Secondo molti in queste ore un tentativo per rimettere in piedi quella che sarebbe la trattativa più importante del mercato invernale verrà fatto, però risulta difficile che la Roma possa pagare lo stipendio di Dzeko, accollandosi pure in toto quello di Sanchez.

Da definire anche il destino di Andrea Pinamonti che sabato, nel finale, è ricomparso in campo dopo essere scomparso. Il ragazzo è oggetto del desiderio di molti ma se l’Inter no nprenderà un sostituto sarà difficile cederlo.

Per questo motivo ancora oggi Eder spera che l’Inter decida di riportarlo a casa nel corso del mercato di gennaio.

Calciomercato Fiorentina Eder
Calciomercato Fiorentina Eder (Getty Images)

Ultime Inter: la scelta di Eder

Eder vuole tornare in Italia, anzi. Fosse per lui, tornerebbe di corsa ma, nonostante il suo cartellino appartenga allo Jiangsu.

L’operazione potrebbe esser facilitata dall’altro club di proprietà dei Suning, ma in questo momento tutto pare congelato. Solo le ultime ore di mercato potranno dire se l’Inter prenderà o meno Eder e darà a Conte una 4a punta sulla quale poter contare.

Fiorentina Eder
Calciomercato Fiorentina Eder (Getty Images)

Ultime Inter: se non arriva Eder?

Se nulla si muoverà, ed Eder rimarrà in Cina, Conte comunque potrà consolarsi avendo in rosa Sanchez che nella partita con il Benevento è entrato con il piglio di chi voleva spaccare il mondo. Lex Manchester United ha fornito l’assist a Lukaku per il poker interista. Un segnale forte e chiaro all’allenatore. Se il mercato non porterà novità il Niño Maravilla resterà e darà il massimo, forse anche per questo sarà titolare domani sera in Coppa Italia con la Juve.

Eder Fiorentina
Eder Fiorentina (Getty Images)
Impostazioni privacy