Calciomercato Sassuolo, Falco in arrivo: c’è l’offerta neroverde

Il Sassuolo è molto vicino all’acquisto di Filippo Falco. Il trequartista del Lecce è in rotta di collisione con il club salentino e potrebbe essere il colpo di calciomercato dei neroverdi. I prossimi giorni saranno decisivi per la conclusione dell’affare.

Calciomercato Sassuolo, Falco più vicino: le ultime

Il Sassuolo non molla la pista Pippo Falco. Mister De Zerbi attende rinforzi sulla trequarti per puntare spedito all’Europa League e il leccese potrebbe fare al caso dei neroverdi. Nelle ultime settimane sta vivendo momenti molto particolari con la società e non è stato convocato nelle ultime due partite. L’addio di Falco al Lecce sembra davvero questione di giorni e si sono riaperte le porte della Serie A per il classe ’92.

Nei giorni scorsi, il Sassuolo ha rischiato di essere estromesso dalla corsa a Falco. Sembrava ormai fatta per il passaggio del fantasisa alla Stella Rossa ma l’affare ora è in salita. Secondo quanto riferito da calciomercato.com infatti sembra essersi complicata la trattativa tra Lecce e il club di Dejan Stankovic per il classe ’92.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo: idea Falco per l’attacco

Calciomercato Sassuolo Falco
Calciomercato Sassuolo Falco (Getty Images)

Calciomercato Sassuolo, offerta per Falco: le ultime

Il Sassuolo può spingere per Filippo Falco e chiudere a breve l’affare. Negli ultimi giorni erano sorti dei problemi relativi all’intromissione della Stella Rossa ma ora i serbi sono in difficoltà economica.

Falco ha una clausola rescissoria di 1,5 milioni di euro e il Sassuolo è interessato ma non sembra avere intenzione di assecondare le richieste del Lecce. I neroverdi avrebbero proposto un prestito con diritto di riscatto. Sul giocatore anche i turchi del Karamguruk hanno mostrato un forte interesse.

Calciomercato Sassuolo, addio Locatelli in estate: le ultime

Falco Sassuolo
Falco Sassuolo (Getty Images)

Calciomercato Sassuolo, Falco affare da ultimi giorni

Pippo Falco al Sassuolo è un’idea concreta e low-cost per il club neroverde. Il fantasista tarantino ha il contratto in scadenza nel 2022 con il Lecce e la voglia di andar via. Inoltre la clausola rescissoria di appena 1,5 milioni di euro ingolosisce molto il club di Roberto De Zerbi.

In Serie B con il Lecce ha disputato 10 partite e per 6 volte è rimasto fuori dalla lista dei convocati. Per De Zerbi potrebbe essere un’arma in più a stagione in corso viste le qualità molto spiccate.

Calciomercato Sassuolo: gli aggiornamenti

Filippo Falco
Filippo Falco (Getty Images)
Impostazioni privacy