Calciomercato Parma, Carli su Scamacca: “No comment”

Poco prima dell’inizio della sfida tra Napoli e Parma, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ il direttore sportivo Marcello Carli. Si è parlato anche di calciomercato

Marcello Carli (www.gettyimages.it)

Calciomercato Parma, le parole di Carli prima del match contro il Napoli

Queste le parole del ds del Parma, Marcello Carli, raccolte dalla nostra redazione poco prima dell’inizio della sfida contro il Napoli: “L’ho detto diverse volte, se pensiamo di salvarci dal mercato allora siamo già retrocessi. Vediamo nelle prossime ore. Dobbiamo salvarci da questa squadra che deve trovare compattezza che i ragazzi hanno e che devono mettere solamente in campo.” 

Se giochi in Serie A le partite sono tutte difficili. Napoli squadra fantastica. Dobbiamo trovare un qualcosa che ci dia forza per affrontare il girone di ritorno alla grande. Siamo forti e lo dobbiamo dimostrare. Lavorare e testa basse per affrontare un grande girone di ritorno.

Abbiamo una proprietà che dimostra grande passione, anche il presidente deve capire le dinamiche. Per noi è una risorsa. Questo gruppo deve capire che oggi inizia il nostro campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma, Gervinho e Inglese possono partire: le ultime

Voglia di imprenditori statunitensi in Serie A? Credo che ci siano due fattori: che manchi proprietà italiane forti poi gli americani sono attratti dall’Italia. Il nostro patron ha investito in due aziende importanti in Piemonte, non solo nel calcio. Noi siamo talmente critici, ma all’estero il nostro calcio piace.

Calciomercato? Zirkzee e Man? Erano idee che pensavamo anche per giugno. Guardiamo al futuro per questi ragazzi. Il presidente ha voluto anticipare le cose perché in Italia è difficile ambientarsi. Magari li troviamo già pronti per il prossimo anno, Ci sono mille difficoltà. Prima vengono e poi si ambientano. Scamacca? Ragazzi io vi saluto e vi ringrazio“.

 

Impostazioni privacy