Calciomercato Cagliari, Di Francesco: “Con la dirigenza discuteremo per ultimi acquisti”

Subito dopo la fine della partita pareggiata dalla sua squadra contro il Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ l’allenatore del Cagliari, Eusebio Di Francesco. Si è parlato anche di calciomercato.

Di Francesco
Eusebio Di Francesco (www.gettyimages.it)

Le parole di Di Francesco dopo Cagliari-Sassuolo. Si è parlato anche di calciomercato

Queste le parole del manager del Cagliari, Eusebio Di Francesco, raccolte dalla nostra redazione subito dopo l’incontro pareggiato dai suoi: “Non è facile analizzare una partita del genere dopo aver fatto un ottimo match. Abbiamo dimostrato di essere sempre in partita. Un vero peccato. Non dobbiamo essere ingenui in certe occasioni. Stavamo pregustando questi tre punti che alzavano il morale. Sono due punti persi e non uno guadagnato.

Sassuolo? Difficile da affrontare. L’aspetto mentale fa la differenza. Hanno una facilità disarmante nell’interpretare la gara. Dobbiamo abbinare tante cose, ho visto tante cose interessanti durante la gara. Veniamo da sei sconfitte consecutive, deve badare al sodo e soffrire durante la gara.

Ripartire da oggi? Dirlo adesso è facile parlarne. Alcune cose non vengono. La serenità ti aiuta in certi momenti. Subiamo molti meno tiri in porta rispetto al passato. Creiamo anche occasioni, ma abbiamo fatto solo un gol. Dobbiamo migliorare. Le partite si vincono anche 1-0. Peccato per il gol preso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari: esonero Di Francesco? Arriva la decisione di Giulini

Calciomercato? Le vivrò serenamente. Queste prossime ore piangerò per i due punti persi principalmente. Poi valuteremo come migliorare questa squadra, sia nelle entrate che nelle uscite”.

 

 

Impostazioni privacy