Calciomercato Bologna, tutto su Roger Martinez: le ultime

Il Bologna ha messo Roger Martinez nel mirino. L’attaccante colombiano dell’America è uno dei pallini di calciomercato di Walter Sabatini che entro domani proverà a chiudere per il nuovo acquisto.

Calciomercato Bologna, Roger Martinez è l’idea per l’attacco

Il Bologna vuole chiudere per Roger Martinez in attacco. Sinisa Mihajlovic ha chiesto a gran voce un nuovo attaccante alla società ma ad oggi non sono arrivate novità. I problemi della rosa rossoblù sono legati principalmente all’assenza di una prima punta e la classifica ne risente.

Roger Martinez è il nome per il Bologna. Walter Sabatini è al lavoro per chiudere l’acquisto dell’attaccante sudamericano. Domani è l’ultimo giorno di mercato e la società proverà a regalare al tecnico il nuovo attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, Mihajlovic chiede personalità

Bologna Martinez
Calciomercato Bologna Martinez (Getty Images)

Calciomercato Bologna, Martinez il nome di Sabatini

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Bologna sta provando a prendere Roger Martinez. L’attaccante colombiano classe ’94 gioca al Club América, in Messico ed è un pallino di Walter Sabatini.

In giornata, il direttore del Bologna ha contattato l’entourage di Roger Martinez per capire fattibilità dell’affare. Sabatini ha già portato Martinez in Cina nel 2016, al Jiangsu Suning, e vorrebbe provare a lavorare di nuovo con lui. La proposta del Bologna è quella di un prestito con opzione di riscatto. Sinisa Mihajlovic attende un nuovo attaccante e spera che si possa chiudere per il colombiano.

Calciomercato Bologna, colpo a sorpresa: le ultime

Martinez Bologna
Martinez Bologna (Getty Images)

Calciomercato Bologna, tentativo per Lammers e Swiderski

Il Bologna segue con insistenza Roger Martinez. L’attaccante colombiano classe ’94 è reputato il profilo giusto per far fare il salto di qualità alla rosa di Sinisa Mihajlovic. Domani Walter Sabatini e Riccardo Bigon hanno intenzione di chiudere con il Club America e completare la rosa.

Non solo Roger Martinez per il Bologna, però. La dirigenza rossoblù ha valutato anche altri profili negli ultimi giorni. In particolare, si è parlato con Sam Lammer dell’Atalanta ma è arrivato un ‘no’ secco dall’olandese. E nella giornata di ieri, c’era stato un ultimo tentativo per Swiderski ma rimpallato dal Paok Salonicco.

Calciomercato Bologna: tutti gli aggiornamenti

Roger Martinez
Roger Martinez (Getty Images)
Impostazioni privacy