Calciomercato Inter, salta lo scambio con la Roma tra Dzeko e Sanchez

Calciomercato Inter, salta lo scambio con la Roma che avrebbe dovuto portare a Milano Edin Dzeko ed Alexis Sanchez in giallorosso. A confermare ciò è la ‘Gazzetta dello Sport‘.

edin dzeko roma
Edin Dzeko, salta lo scambio con l’Inter (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, salta lo scambio con la Roma per Dzeko e Sanchez

Calciomercato Inter, lo scambio con la Roma non si farà: salta il passaggio di Edin Dzeko in nerazzurro e di Alexis Sanchez nella Capitale. Non c’è molto tempo per concretizzare questa operazione di mercato: questo è il vero motivo. Anche perché in questo momento il club di Steven Zhang sta pensando alla cessione delle quote della società lombarda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Edin Dzeko resta a Roma da riserva

Calciomercato Inter, niente scambio con la Roma Sanchez-Dzeko

Calciomercato Inter, non ci sarà nessun scambio con la Roma tra Dzeko e Sanchez. Niente da fare per il tecnico dei nerazzurri, Antonio Conte. Anche se quest’ultimo, nella conferenza prepartita di oggi, aveva annunciato di non aver chiesto mai nulla alla sua società riguardante il bosniaco. L’attaccante giallorosso, a questo punto, rimarrà nella Capitale.

Solo che Paulo Fonseca lo ha messo fuori rosa e non lo terrà più in considerazione, fino a quando le cose tra i due non si sistemeranno (anche se non è detto che ciò possa accadere). I due club ne hanno parlato in un summit di pochi minuti fa, ma non c’è stata nessuna fumata bianca. Al portoghese avrebbe fatto molto comodo il cileno in questo girone di ritorno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: scambio Dzeko-Sanchez, in ballo un altro calciatore

Sanchez Inter Roma
Alexis Sanchez, non ci sarà lo scambio con la Roma: il cileno rimane a Milano (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, i motivi dello scambio saltato con la Roma

Calciomercato Inter, quali sono i motivi dello scambio saltato con la Roma? Sicuramente l’ingaggio di Dzeko. L’ex Wolfsburg e Manchester City guadagna molti soldi: quasi 5 milioni di euro a stagione. Una cifra troppo importante anche per una società come quella nerazzurra che, in questo momento, non se lo può permettere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: scambio Dzeko-Sanchez, in ballo un altro calciatore

Il centravanti, a questo punto, rimarrà a Roma. A meno che non arrivi qualche offerta importante da parte di una squadra estera.

 

 

 

Impostazioni privacy