Calciomercato Roma: su Dzeko altre due big, le ultime

Calciomercato Roma Dzeko
Calciomercato Roma Dzeko (Getty Images)

Calciomercato Roma, su Dzeko non c’è solo l’Inter. La svolta potrebbe arrivare in questi due ultimi gironi di mercato.

Calciomercato Roma: Barcellona e City su Dzeko, le ultime

Per Edin Dzeko in queste ore non è decollata la soluzione Inter, l’agente dell’attaccante bosniaco Edin Dzeko è ancora al lavoro per riuscire a trovare una sistemazione al calciatore.

L’ex capitano giallorosso cerca un club dove possa giocare almeno fino al termine della stagione sperando che poi Fonseca sia allontanato. Per questo l’agente Lucci è lavoro per il suo assistito prima del gong del 1 febbraio come riportato da Il Tempo. Sul bosniaco per il mercato di gennaio potrebbero arrivare Barcellona e Manchester City ma il tempo stringe e per ora l’affare non si è ancora sbloccato.

dzeko inter
Edin Dzeko (www.gettyimages.it)

Mercato AS Roma: niente Inter per Dzeko?

Con i nerazzurri i discorsi sembrano bloccati, magari non in maniera definitiva, ma a due giorni dalla fine senza la reciproca volontà di chiudere ad ogni costo sembra difficile che l’affare Edin Dzeko e Alexis Sanchez possa andare in porto tra Inter e Roma.

L’unica tortuosa strada per riaprire la trattativa nel corso del mercato di gennaio è che l’Inter liberi spazio salariale con uno tra Vecino e Pinamonti e riesca quindi a coprire il disavanzo tra i due stipendi. Ma la soluzione in questo momento appare molto complicata. Per questo motivo per Edin Dzeko, a due giorni dalla fine del mercato, non è da escludere la soluzione estera.

Calciomercato Roma Dzeko
Edin Dzeko (www.gettyimages.it)

 

Ultime Roma: Dzeko proposto all’estero

A  tre giorni al termine del mercato diventa sempre più arduo trovare una sistemazione per Edin Dzeko dopo la rottura con Fonseca.

Il calciatore a Roma vive praticamente da separato in casa ed il suo agente sta cercando una soluzione: due ipotesi restano in piedi, anche se molto complicate.

Le opzioni portano ad un prestito secco al Manchester City o in alternativa al Barcellona per Dzeko che non vede l’ora di scappare.

I due club, in questo caso, non darebbero alla Roma un’alternativa a Mayoral e per questo motivo il club capitolino si ritroverebbe in difficoltà.

milan-roma risultato tabellino highlights
Milan-Roma: risultato, tabellino e highlights del match