Calciomercato Juventus, Douglas Costa può finire in Premier League

Calciomercato Juventus kean
Fabio Paratici (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Douglas Costa potrebbe lasciare subito il Bayern Monaco. Il calciatore ha richieste dalla Premier League e potrebbe andare in Inghilterra. I bianconeri ci stanno seriamente pensando.

Juventus Douglas Costa
Juventus Douglas Costa (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Douglas Costa può ritornare per…riandarsene

Calciomercato Juventus, Douglas Costa potrebbe ritornare dalla Germania. Il suo ritorno al Bayern Monaco non ha dato i risultati sperati. Troppe poche volte è stato utilizzato dal suo allenatore, Hand Dieter Flick. Non è da scartare che possa ritornare in Italia. Anche se c’è da chiarire una cosa: non rientra comunque nei piani di Andrea Pirlo.

Il calciatore, infatti, sarebbe pronto a riandarsene e non dovrà disfare neanche le valigie. Sulle sue tracce ci sarebbe l’interesse di un club di Premier League che lo voleva già nella sessione estiva del calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, esonero Pirlo: “Normale dare fastidio a qualcuno”

Calciomercato Juventus, il Manchester United pensa a Douglas Costa

Calciomercato Juventus, Douglas Costa può finire in anticipo il suo prestito al Bayern Monaco e può firmare per il Manchester United. A riportare questa indiscrezione è ‘La Gazzetta dello Sport’. Come già annunciato il brasiliano non è una prima scelta del manager dei bavaresi che potrebbe dare il suo consenso al suo ritorno a Torino.

L’ex Shakhtar Donetsk cerca il riscatto dopo che lo stesso Andrea Pirlo (nel giorno della sua presentazione come nuovo mister dei bianconeri) ha annunciato che non rientra nel suo progetto.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, esonero Pirlo? Paratici: “Abbiamo fiducia in lui”

Douglas Costa
Calciomercato Juventus, Douglas Costa può finire in anticipo il suo prestito al Bayern Monaco (www.gettyimages.it)

Su Douglas Costa non ci sarebbe solo lo United

Non solo il Manchester United sarebbe sulle tracce del giocatore. Anche un altro club di Premier League segue con interesse questa vicenda. Si tratta del Wolverhampton di Nuno Espirito Santo. L’allenatore portoghese non ha mai nascosto il desiderio di poter avere a disposizione un attaccante con le sue qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo Locatelli: sfida ad un top club di Premier League

Per il brasiliano si tratterebbe della sua prima esperienza in Inghilterra, visto che ha giocato in Brasile, Ucraina, Germania e Italia.