Calciomercato Juventus: Douglas Costa e Khedira, la situazione

La Juventus è impegnata sulle cessioni. Ad essere ceduto potrebbero essere Douglas Costa e Khedira che, seppur non giocando, restano di proprietà della Juve.

Calciomercato Juventus: Douglas Costa e Khedira, le ultime

Come riportato da TS, la vera priorità di Paratici resta l’addio di Sami Khedira e Dpuglas Costa, ai margini da inizio stagione. Le trattative per la risoluzione anticipata del contratto del tedesco vanno avanti ma una conclusione non è arrivata ancora. Altro calciatore in uscita è Douglas Costa che al Bayern Monaco non trova spazio.

Juventus Douglas Costa
Juventus Douglas Costa (Getty Images)

Ultime Juve: Khedira non rescinde ancora?

Nella giornata di ieri dalla Spagna è filtrato un retroscena su Sami Khedira: nelle ultime ore il centrocampista campione del mondo con la Germania è stato vicino al Villarreal. L’affare si è raffreddato a causa della mancata partenza di Francis Coquelin che milita negli spagnoli.

Il francese in questi giorni era stato richiesto dal Marsiglia. Così in queste ore Khedira continua a valutare l’opzione migliore per chiudere la sua storia con la Juventus con sei mesi d’anticipo.

Calciomercato Milan colpo Douglas Costa
Calciomercato Milan colpo Douglas Costa

Mercato Juventus: le ultime su Douglas Costa al Milan

Altro calciatore in uscita dalla Juve è Douglas Costa che al Bayern Moanco non trova spazio.

Nel corso della giornata di ieri si è complicato il passaggio di Douglas Costa al Milan. Il brasiliano, in prestito al Bayern, sta trovando poco spazio in questa sua seconda esperienza in Baviera e così la Juve gradirebbe girarlo ad un altro club che possa farlo giocare e valorizzarlo.

Così, tramite i soliti intermediari, negli ultimi giorni Maldini ha sondato la possibilità di prenderlo e di far ripartire il calciatore dalla Serie A al posto di Castillejo.

Ma un po’ l’alto ingaggio di Douglas e un po’ il poco tempo (lunedì chiude il mercato) complicano la trattativa. Douglas Costa, infatti, percepisce 6 milioni di euro a stagione. Una cifra elevatissima per le casse del Milan che paga tale cifra solo a Ibrahimovic e a Donnarumma. Prenderlo ora, senza un aiuto economico da parte della Juve, significherebbe anche cambiare le gerarchie di una squadra che sta volando in campionato.

Calciomercato Juventus Douglas Costa
Calciomercato Juventus Douglas Costa (Getty Images)
Impostazioni privacy